Dr Commodore
LIVE

One Piece 1080, nuovi spoiler: i poteri celati della ciurma di Barbanera e dei membri della SWORD

One Piece 1080: dopo un capitolo stratosferico che ha fatto discutere i fan per tutta la durata della pausa di Eiichiro Oda, sta per arrivare un altro capitolo che non sembra essere tanto da meno in quanto a portata.

Anche se è difficile replicare quanto accaduto con Shanks e Eustass Kid nel capitolo 1079, i primi spoiler del nuovo capitolo pubblicati nelle scorse ore lasciano intravedere che anche questa settimana ci saranno grosse sorprese per i fan della serie.

È stato sussurrato più volte il nome di Barbanera dai leaker, oltre che di alcuni membri della sua ciurma quali Avalo Pizarro, Vasco Shot e Sanjuan Wolf. Ma non solo: anche Garp e Coby sono nel mucchio. Finalmente, dopo troppi capitoli, pare che Oda sia intenzionato a portare avanti anche la trama che vede coinvolta la Marina. In queste ore, sono usciti nuovi spoiler che aggiungono qualcosa di più del capitolo.

one piece 1080 spoiler

I nuovi spoiler del 1080

Questa settimana i leaker hanno fatto uscire prima del previsto i riassunti degli spoiler del capitolo. Solitamente dopo i soliti indizi e alcuni piccoli dettagli, passano alcune ore prima di avere sotto mano il riassunto. Stavolta i leaker hanno deciso di agire in maniera diversa, e ci troviamo dunque davanti molte informazioni su ciò che vedremo nelle pagine di One Piece questa settimana.

040ee4b47b0f611c7c1f3ecf75138f1a

D’abitudine, i leaker non sono soliti fornire comunque i dettagli del capitolo tutti insieme, e infatti in queste ore sono uscite ulteriori piccole informazioni. Andiamole a vedere insieme.

  • Avalo Pizarro, uno dei pirati di Barbanera, riesce a influenzare col proprio potere un’isola alla volta. Nonostante ciò, quando ne ha il controllo riesce a manipolare tutto ciò che c’è all’interno di essa, a esclusione degli esseri viventi.
  • Vasco Shot, il secondo pirata di Barbanera di cui si parla nel capitolo, può rendere chiunque ubriaco trasferendo l’alcol all’interno di ogni cosa, anche dell’aria.
  • Prince Gross, uno dei membri della SWORD, ha un frutto di tipo Rogia che ha il potere di fare qualcosa (che ancora non sappiamo) con l’argilla. Kujaku riesce a creare e controllare delle fruste. Hibari utilizza un’arma di Vegapunk che trasforma i proiettili in fiori.
maxresdefault 2023 04 04T091336.457

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1080 SPOILER PRIMO RIASSUNTO UFFICIALE, LA VERA POTENZA DI GARP E DELLA SWORD

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi