Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, ecco tutti gli shikigami che può controllare Megumi [SPOILER]

Nel manga di Jujutsu Kaisen sta ancora continuando l’arco narrativo del Culling Game (Girone Mietitore), e negli ultimi capitoli sono stati finalmente rivelati tutti gli shikigami che Megumi Fushiguro può controllare grazie alla tecnica delle dieci ombre tramandata nel clan Zenin. Non che sia una cosa positiva in questo momento, visto che lo si è venuto a sapere grazie a Sukuna, che sta ancora possedendo il corpo del ragazzo.

Sukuna ha evocato gli ultimi shikigami utilizzabili dal ragazzo: una renna (Madoka) e un toro (Kagyu). Gli altri shikigami che può evocare il ragazzo sono: i due Cani Divini (Kon), l’uccellino (Nue), il serpente (Orochi), le rane (Gama), l’elefante (Bansho) e i conigli (Datto). Come la renna e il toro, anche i conigli finora si sono visti sono nel manga e non hanno ancora fatto una loro apparizione animata. Ci sarebbe inoltre un decimo shikigami, il Macora (Mahoraga), l’ultima “ombra” del clan Zenin che nessuno è ancora riuscito a conquistare.

Sukuna era interessato al ragazzo anche per la tecnica delle dieci ombre, che ora è diventata più potente che mai grazie alla potenza del re delle maledizioni. Ora non bisogna fare altro che attendere per vedere come continuerà lo scontro, e se Yuuji riuscirà a salvare l’amico dalla possessione di Sukuna.

662fbae5 bf85 40b3 96fc 6a6fb7532a95 1

La seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen

I fan di Jujutsu Kaisen non vedono l’ora di poter vedere la seconda stagione dell’anime, che debutte il prossimo 6 luglio. La nuova stagione adatterà gli archi narrativi del passato di Gojo e di Shibuya, e verrà trasmessa per due cour consecutivi.

Shōta Goshozono (regista degli episodi 8 e 17 della prima stagione) dirige la stagione presso lo studio Mappa. Hiroshi Seko scrive la sceneggiatura, Sayaka Koiso e Tadashi Hiramatsu curano il design dei personaggi e Yoshimasa Terui compone la colonna sonora.

Anna Nagase e Takehito Koyasu doppieranno i nuovi personaggi Riko Amanai e Toji Fushiguro. Yuichi Nakamura, Takahiro Sakurai e Aya Endo riprenderanno i ruoli di Satoru Gojo, Suguru Geto e Shoko Ieri.

Fonte: ComicBook.

Leggi anche One Punch Man, i fan temono che la serie possa diventare una commedia romantica.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi