Con l’annuncio di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi, diversi utenti dal grande estro artistico hanno già teorizzato la probabile reazione che gli stessi Goku e Vegeta avrebbero giocando uno dei titoli della famosissima saga videoludica. L’avevamo vista ad esempio qui, in una fan art che mostrava i due Saiyan intenti a fracassare i loro controller di gioco pur di sconfiggere l’avversario.
Ora, una nuova immagine dei due Saiyan nei panni di videogiocatori sta facendo il giro del web. Si tratta di una figure che sembra davvero realistica a una prima occhiata, e che mostra Goku e Vegeta mentre giocano a titoli retro comodamente seduti sul divano. Il creatore dell’intricata figure è FuzzFeet Studio, che ha annunciato la vendita in edizione limitata di questo curioso pezzo da collezione.
“È molto realistica e divertente, con dettagli intricati quali le espressioni facciali, i movimenti e gli accessori di gioco”, queste sono le parole del realizzatore che giustificano la figure da 179 dollari che potrebbe tentare il vostro portafoglio. Le immagini che vedrete qua sotto vi permetteranno di capire meglio di cosa si tratta.

I dettagli della figure
Di figure e statuette che ritraggo i due personaggi più popolari di Dragon Ball ne abbiamo viste a bizzeffe, ma è la prima volta che li vediamo in questi panni (in tutti i sensi). Osservando la statuetta ci rendiamo conto che nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dai muscoli alle vene sulle gambe. Verrebbe quasi da classificare questa figure come Not Safe For Work.

Anche il dettaglio di Vegeta che distrugge il controller in un impeto di rabbia che lo porta a trasformarsi è una delle chicche che rendono questa figure piuttosto stupefacente. Difatti, si è guadagnata diverse reazioni online, specialmente molti commenti sull’imponente muscolatura dei due Saiyan e per la riproduzione anatomica praticamente perfetta di tutti i capi muscolari.
La figure uscirà nel quarto trimestre del 2023. Se nella vostra collezione manca una figure di Vegeta e Goku che anziché suonarsele nella vita reale si confrontano a suon di calci e pugni in un picchiaduro, questa potrebbe essere l’occasione propizia per rimediare.

Fonte: 1