Dr Commodore
LIVE

Jonathan Majors, l’avvocato mostra “prove” della sua innocenza ma peggiora la situazione

Solo alcuni giorni fa è emersa la notizia di come Jonathan Majors fosse sul punto di essere coinvolto in un potenziale scandalo che sicuramente avrebbe portato la sua carriera in delle acque decisamente pericolose proprio mentre si stava trovando a fiorire appieno.

L’attore, noto per il suo ruolo di Kang il Conquistatore e per aver recentemente interpretato una parte importante nel film Creed 3, si è ritrovato a dover affrontare delle accuse di violenza, molestie e strangolamento mosse da una donna, portandolo così ad essere arrestato dalla polizia newyorkese.

Questa vicenda stava già facendo nascere numerose supposizioni su quale sarebbe potuto essere il futuro dell’attore, tra chi ipotizzava in un “nuovo Ezra Miller” e chi invece riteneva totalmente infondate queste accuse, volte solo a minare il lancio della sua carriera.

Jonathan Majors Kang 1

La verità su Jonathan Majors diventa più chiara?

Quando la notizia è diventata di pubblico dominio, sono giunte anche alcune parole da parte di un portavoce di Majors, il quale affermò come le accuse ricevute non corrispondessero alla realtà e che avrebbero fatto giustizia chiarendo la cosa il prima possibile.

Adesso sembra che la questione inizi già a trovare una sorta di risoluzione. L’avvocato di Jonathan Majors, Priya Chaundhry, ha infatti dichiarato di avere delle prove riguardanti le accuse di aggressione rivolte contro il suo cliente, ritrovabili attraverso dei messaggi inviati dalla vittima.

a9056d24f58b165287110d94d152a1df

La donna che ha portato alle accuse rivolte a Jonathan Majors ha infatti ammesso come lei sarebbe quella a cui indirizzare la colpa, sostenendo anche di non voler coinvolgere Majors in un processo. Parlando a TMZ, l’avvocato spiega come la donna avrebbe mandato dei messaggi all’attore diverse ore dopo l’arresto lo scorso fine settimana, ammettendo di essere stata lei ad aggredire l’uomo.

jonathan majors

In questi messaggi la donna spiega anche di aver provato rabbia nel vedere Jonathan Majors in manette, raccontando anche alle autorità di come lei sarebbe quella da incolpare poiché avrebbe provato a prendere il telefono di Majors.

Ecco la traduzione integrale dei messaggi:

Ti prego quando ricevi questo messaggio dimmi se stai bene. Mi hanno assicurato che non verrai accusato. Hanno detto che l’arresto è stato questione di protocollo dopo aver visto le ferite su di me ed aver saputo del nostro litigio.

Sono così arrabbiata per ciò che hanno fatto, e mi dispiace che ti trovi in questa posizione. Mi assicurerò che non accada nulla. Gli ho detto che è stata colpa mia perché ho provato a prenderti il telefono. Sono appena uscita dall’ospedale. Chiamami quando sei uscito.

Ti amo.

Mi hanno chiamato di nuovo per controllare e ho ripetuto come non si è trattato di aggressione e non hanno il mio benestare per nessun’accusa. Ho letto il documento che mi hanno dato riguardo lo strangolamento e ho detto con certezza assoluta che ciò non è successo e dovrebbe essere rimosso immediatamente. Il giudice saprà certamente di questo, me lo ha assicurato.

So che hai la squadra migliore e che non c’è nulla di cui preoccuparsi, voglio solo mostrarti come io stia facendo tutto il possibile. Ho anche detto di dire ai giudici che l’origine della chiamata aveva a che fare con il mio svenimento e le tue preoccupazioni in veste di mio compagno, causate dalla nostra conversazione precedente. è stato per affetto. Mi ha promesso che avrebbe detto tutto.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi