Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, le strane interazioni tra Venti e Paimon insospettiscono i fan

Come ben sappiamo, Genshin Impact è noto per la quantità infinita di misteri che si celano dietro a tutti i personaggi della storia, a partire dal\la gemello\a del viaggiatore, fino ad arrivare alla nostra più cara compagna di viaggio, la mitica Paimon.

Parlando proprio di lei, le teorie sul suo conto si sprecano. Abbiamo conosciuto la nostra piccola guida del Teyvat poco dopo il combattimento che ci ha portato a perdere nostro fratello\sorella, dopo averla pescata in riva al mare mentre stava quasi per annegare.

Da allora, non abbiamo più avuto nessuna indicazione, nessuna notizia, nessun indizio su chi potesse essere la nostra speciale guida nel Teyvat: che sia un semplice npc di poco conto? Che sia la parte più importante della storia di Genshin? Nessuno lo sa.

4qh88r95lina1

LEGGI ANCHE: Tutti i personaggi secondari morti su Genshin

La teoria di un fan di Genshin Impact

A riportare alcuni screenshot che legano Paimon a Venti è un utente Reddit, tale Shoujomujo, che ha mostrato in un post delle particolari interazioni tra la nostra compagna di viaggio e l’archon di Anemo. Ogni volta che arriva Venti, infatti, Paimon sembra più sorpresa del dovuto e soprattutto fin troppo arrabbiata con lui, ed è una cosa che succede sempre più spesso.

Mentre alcuni utenti pensano che sia soltanto uno scherzo ricorrente come la storia del cibo d’emergenza, alcuni invece ci vedono una teoria su un possibile legame tra l’archon di Anemo e la nostra Paimon.

Questo dubbio è suscitato in particolar modo dalla teoria più gettonata sull’identità di Paimon, ovvero che la nostra compagna di viaggio sia in realtà la dea che ha separato i due fratelli all’inizio del gioco. Moltissime persone sembrano incoraggiare questa storia a causa di alcuni piccoli indizi che possiamo trovare durante la nostra avventura, anche se, ricordiamo, non c’è niente di ufficiale a riguardo.

Genshin Impact Paimon

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi