Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, Gohan annienterebbe facilmente Boruto senza alzare un dito: i fan ne sono convinti

Dragon Ball, l’opera più famosa di Akira Toriyama, può contare sulla presenza all’interno del manga e dell’anime di personaggi davvero molto potenti. Così forti che spesso sono presi come confronto da i fan con personaggi di altri serie, in delle lotte di potere che hanno come unico limite solo la fantasia.

La reputazione della serie, d’altronde, è nel bene o nel male il fatto di ritrovare all’interno della sua trama personaggi dai poteri sempre maggiori. Ciò inoltre si applica a tutti: buoni e cattivi. Uno dei più grandi esempi di tali personaggi è Gohan, che nella serie ci viene presentato all’inizio come un bambino timido e pauroso, ma dal grandissimo potenziale. Più grande di quello di Goku, grazie al suo sangue mezzo Saiyan e mezzo umano.

Proprio in merito al mezzo Saiyan, ultimamente su Twitter è in corso una discussione fatta di meme tra i fan di DB, che sono assolutamente convinti che il figlio di Goku sia decisamente superiore a Boruto Uzumaki, il figlio di Naruto. Stanno circolando da alcune ore alcuni accostamenti piuttosto ironici, che vedono il ragazzo in Super Saiyan 2 accostato a un Uzumaki in una situazione che lascia trasparire decisamente meno potenza.

drgon ball gohan boruto

I meme degli utenti

Tutto è iniziato quando un utente su Twitter ha condiviso un post che confrontava Gohan SSJ2 e Boruto. Il figlio di Goku era ritratto nella sua immagine più iconica, mentre il suo “avversario” giaceva semplicemente seduto per terra, abbattuto. Da questo tweet, alcuni fan hanno iniziato a prendersi gioco dell’erede Uzumaki.

dragon ball toriyama voleva goha

Per molti, quest’ultimo non riuscirebbe ad alzare un muscolo nemmeno contro Gohan non trasformato. D’altronde, conosciamo molto bene la forza del nostro mezzo Saiyan. Non solo recentemente ha sconfitto un Cell ancora più forte di come l’abbiamo mai visto in Dragon Ball Super, ma ha dimostrato ampiamente la propria forza più di una volta all’interno del manga (sebbene non sempre decisiva).

Insomma, Gohan è riuscito ad affrontare minacce dalla portata universale quando era ancora un moccioso. La domanda dei fan è: cosa ha fatto invece il figlio di Naruto? Cosa può renderlo davvero al livello del mezzo Saiyan?

Rispetto a queste affermazioni corredate di meme, i fan del figlio di Naruto ironizzano sul fatto che almeno il loro protagonista non è stato bellamente messo da parte all’interno della trama divenendo praticamente irrilevante.

https://twitter.com/realichigo/status/1639271032040181766?s=20

Ma anche questa affermazione ha incontrato non poca ironia da parte degli utenti su Twitter, convinti che un semplice scrocchiarsi le dita di Gohan abbia il potenziale di polverizzare l’intero universo di Naruto. Di seguito qualche altro tweet.

https://twitter.com/bruhbruhbat/status/1638925829760765954?s=20
future gohan

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, RADISH POTEVA SOPRAVVIVERE A GOKU E PICCOLO E REDIMERSI: L’IPOTESI DI UN MANGA FANMADE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi