Dr Commodore
LIVE

Re Zero 3, la nuova stagione sta per arrivare: un leak anticipa novità imminenti per l’anime

Tra le serie che più si attendono per l’Anime Japan, Re Zero (noto anche come Re:Zero) è forse una delle più prominenti. Solo alcuni mesi fa è giunta una prima speranza su possibili novità in arrivo per la terza stagione, grazie all’annuncio di una presenza speciale per la nota convention di anime nipponica.

Il divario tra la prima e la seconda stagione è durato circa cinque anni, e questo fatto ha fatto preoccupare i fan per la possibile visione di una terza stagione di Re Zer . Sapere quando essa sarebbe giunta è stata da tempo una domanda piuttosto difficile a cui rispondere, e i vari progetti che il franchise ha presentato sinora non hanno aiutato a fare calare l’hype.

Ufficialmente, non abbiamo notizie sulla prossima stagione. Il franchise è sempre rimasto attivo rilasciando film e serie spin-off, quindi anche se la terza stagione è lontana, prima o poi dovremmo vedere di più dall’anime Isekai. In particolare, una nuova voce emersa in queste ultime ore sembra sia stata capace di accendere nuovamente delle grandi speranze.

re zero re:zero

Un leak ci svela l’arrivo della terza stagione di Re:Zero

La terza stagione di Re Zero inizierà con l’arco ” Stars that Engrave History”: questo è il quinto arco ufficiale della light novel, che comincia ufficialmente a partire dal volume 16 e prosegue per circa una dozzina di capitoli, piuttosto giusti quindi per coprire una stagione lunga almeno 12-13 episodi.

Re:Zero

Per il momento, non sappiamo nulla riguardo una terza stagione di Re Zero. Riguardo la produzione infatti non è sorta ancora nessuna notizia, e quindi nulla si sa nemmeno per quanto concerne lo studio che la potrebbe animare. In ogni caso, possiamo pensare che ad occuparsene sarà sempre lo studio White Fox, il quale è già piuttosto noto per opere come Steins;Gate e Akame Ga Kill.

Come abbiamo detto prima, nelle scorse ore è giunto un leak che potrebbe portare notizie potenzialmente grosse: si afferma infatti che molto presto verrà annunciata la terza stagione di Re Zero, ma non vengono fornite ulteriori informazioni su quando ciò avverrà. Tuttavia, considerando che l’evento dell’Anime Japan è ormai praticamente alle porte con solo due giorni che ci separano da esso, di certo vedremo eventuali conferme e smentite nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti:

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi