Dr Commodore
LIVE

Crash Team Rumble: finalmente una data per il lancio e per la Closed Beta

Durante i The Game Awards 2022 siamo venuti a conoscenza del nuovo progetto sviluppato da Toys for Bob e Activision dell’iconico Crash Bandicoot, ovvero Crash Team Rumble. Gli sviluppatori puntano con questo titolo ad offrire un’esperienza multigiocatore diversa dalle solite, e che va ad aggiungersi agli spin-off delle avventure di Crash Team Racing Nitro-Fuled e del più anziano Crash Bash su PS1.

A seguito dell’annuncio, sono stati rivelati alcuni dettagli sulle dinamiche di Crash Team Rumble, ovvero che si tratterà di un multigiocatore a squadre 4 v 4 a ruoli, dove portare a termine obiettivi di raccolta con l’aiuto di potenziamenti, ricercando i soliti oggetti protagonisti della serie, ovvero i frutti Wumpa, le Gemme e le Reliquie, il tutto scontrandosi con il team avversario e utilizzando uno dei numerosi personaggi della serie che avrà il loro parco di abilità uniche.

Dopo qualche mese di attesa, abbiamo finalmente una data di uscita e altre novità importanti. Crash Team Rumble sarà disponibile, salvo rinvii, dal 20 Giugno 2023 e arriverà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, piattaforme tra le quali il gioco sarà crossplay. Ma non è tutto. Sarà anche possibile preordinare il gioco sul sito ufficiale di Crash Bandicoot per partecipare all’esclusiva Closed Beta.

Crash Team Rumble copertina

Modalità d’accesso alla Beta e Edizioni di Crash Team Rumble

Preordinando Crash Team Rumble, come vi abbiamo detto, si potrà ottenere l’accesso alla Closed Beta ufficiale, che avrà luogo a partire dal 20 Aprile 2023, e durerà per 4 giorni fino al 24 Aprile. Questa fase è un punto di svolta per il gioco, come dichiarato anche da Paul Yan di Toys For Bob, intervistato e visivamente entusiasta che i fan potranno finalmente provare il loro gioco e dare feedback, i quali saranno molto importanti per la buona riuscita del gioco.

Durante la closed beta di Crash Team Rumble avremo a disposizione un numero limitato di contenuti rispetto al gioco completo, tradotti in 3 arene differenti dove potersi sfidare, ognuna con i propri obiettivi e ambientazioni, e 5 personaggi della serie disponibili per essere selezionati, ovvero Crash, Coco, Neo Cortex, Dingodile e Tawna.

Qualora aveste intenzione di preordinare Crash Team Rumble, vi viene data la possibilità di scegliere 2 Edizioni differenti: quella Standard e quella Deluxe. Con entrambe si riceverà, oltre al gioco completo:

  • Oggetti post-lancio esclusivi stagionali
  • Modalità a tempo limitato
  • Battle Pass Premium della Stagione 1

Infatti, una delle caratteristiche di Crash Team Rumble sarà proprio la presenza di un Battle Pass, che permetterà di ottenere personalizzazioni sia dei personaggi buoni che di quelli cattivi, più una serie di oggetti e opzioni. Con l’edizione Deluxe, oltre a quanto già citato, si riceverà:

  • 25 Livelli del Battle Pass Premium della Stagione 1
  • Battle Pass Premium della futura Stagione 2
  • Proto Pack Digitale contenente costumistica e oggetti
Personaggi di Crash Team Rumble

Leggi anche: COD: CREATORI DI CHEAT DEVONO ORA PAGARE 3 MILIONI DI DOLLARI IN DANNI AD ACTIVISION

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi