Dr Commodore
LIVE

One Piece 1079 primi spoiler, la forza di Shanks che ricorda Gol D. Roger: un capitolo strabiliante

One Piece 1079 si prospetta il capitolo migliore dell’anno (finora): queste sono le parole dei leaker, che hanno già avuto modo di vedere di cosa tratterà il nuovo capitolo de manga di Eiichiro Oda questa settimana.

Nello scorso capitolo eravamo rimasti a Egghead, l’isola dello scienziato più geniale del mondo e dove si stanno consumando eventi inquietanti, per non dire macabri. Abbiamo scoperto lo sbalorditivo piano di York, uno dei cloni di Vegapunk, e siamo rimasti tutti esterrefatti delle sue intenzioni.

Nel capitolo prima, abbiamo invece incontrato nuovamente Shanks e Kidd. I due stanno per vedersi a Elbaf, in uno scontro che si prospetta al quanto acceso. Il Rosso ha dalla sua parte i giganti dell’isola ma Kidd, d’altra parte, non si tirerà comunque indietro così facilmente.

one piece 1079 shanks

Gli spoiler del capitolo

In queste ore sono stati rilasciati dai leaker numerosi indizi sul nuovo capitolo. Si parla davvero da ore di eventi incredibili, e le reazioni pubblicate dagli anticipatori sotto forma di GIF lo testimoniano. Per capire cosa ci sarebbe stato di così pazzesco avevamo solamente gli indizi, ma finalmente sono stati pubblicati i primi piccoli dettagli confermati.

1653677984 242087 1653678074 not

Andiamo dunque a vedere cosa ci prospetta l’ultimo capitolo di One Piece, poiché questa potrebbe essere un’altra occasione per distaccarci di nuovo da Egghead e vedere cosa sta accadendo nel resto del mondo. L’aspettativa principale, comunque, è tutta rivolta a come si risolverà lo scontro tra le due ciurme presenti a Elbaf.

Il Rosso vuole il Poneglyph di Kidd, ma Kidd sembra non avere affatto intenzione di cederlo. L’isola che aveva adocchiato dalla nave diversi capitoli fa sembra in procinto di portargli dei grossi guai. Come si risolverà la questione?

Nel nuovo capitolo, secondo i primi spoiler veniamo a sapere che:

  • Il capitolo si intitola “i pirati di Shanks il Rosso”
  • La copertina con Germa si conclude e torniamo alle richieste dei fan
  • York ha scoperto che il Governo Mondiale l’ha tradita, quindi ordina ai seraphim di uccidere tutti tranne il corpo principale di Vegapunk.
  • Vicino a Egghead c’è una nave con la bandiera di Barbanera.
  • Le vicende passano a Elbaf.
  • Kidd ha perso contro Shanks
  • Il Rosso usa un colpo come il famoso Kamusari di Roger
  • Dory e Brogy distruggono la nave di Kidd.
  • L’equipaggio di Kidd viene distrutto e il Rosso prende il Poneglyph
  • Nel capitolo ci sono altre informazioni interessanti, non inerenti a Kidd e al suo avversario.
  • Il riquadro del narratore a fine capitolo dice che “i Pirati di Kidd sono stati sterminati”.
682875529e

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1079, NUOVI INDIZI: DRAGON, SHANKS E IL FATO DI KIDD E LA SUA CIURMA [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi