Dr Commodore
LIVE

Strayed Lights: disponibile una Demo a tempo limitato

L’avventura d’azione di Strayed Lights sviluppata da Embers, è stato uno dei titoli mostrati nel Mix March 2023, la vetrina di giochi in arrivo per la primavera del 2023, e non ha affatto sfigurato, mostrando anche alcune novità in anticipo rispetto alla sua data di uscita prevista per il 25 Aprile 2023, e facendo alcuni annunci importanti. Ma andiamo per ordine.

Per chi se lo fosse perso, Strayed Lights si presenta come un’esplorazione di un mondo oscuro, misterioso e corrotto, dove combattere gigantesche creature guidate dalle proprie emozioni che le hanno deformate, vestendo i panni di una Luce, un essere in cerca della sua strada verso l’ascensione. In uno stile soulslike potremmo vantare di numerose abilità e poteri, e far crescere il nostro personaggio e lanciarlo in incredibili combattimenti.

La componente di effettistica e lo stile dei modelli sono uno dei fiori all’occhiello di questo gioco, che non spiccherà in realismo, ma in quanto a colpo d’occhio non lascia di certo a desiderare. Una breve introduzione di quello che potremmo aspettarci dalle battaglie di Strayed Lights è stata aggiunta sotto forma di video nella pagina del negozio ufficiale di Steam del gioco, e che vi riproponiamo qui.

Strayed Lights screen gioco

Una Demo di Strayed Lights è ora disponibile

Nella stessa pagina di Steam di Strayed Lights, a seguito del MIX Event 2023, è stata aggiunta una Demo del gioco gratuita in cui è possibile dare un primo sguardo a quella che sarà la nuova avventura di Embers, e a provarne le meccaniche. Tuttavia il tempo a disposizione per scaricare e provare la Demo è limitato, e secondo quanto scritto nel messaggio di annuncio della stessa, essa terminerà il 24 Marzo 2023.

Il co-fondatore di Embers, Alexandre Arramos, si è anche espresso riguardo il progetto di Strayed Lights, definendolo una passione che è stata in sviluppo per molto tempo, ma che è pronta per essere rilasciata al pubblico, e non vede l’ora di mostrare, assieme al suo team, cosa sono stati in grado di creare, in un gioco che offrirà un’esperienza spettacolare sia a livello grafico che a livello di sfida e coinvolgimento del giocatore.

Inoltre ringrazia i membri della community che li hanno sostenuti nella realizzazione di Strayed Lights, e invita tutti gli interessati a seguirli sui loro social per qualsiasi aggiornamento mentre ci si avvicina alla data di lancio, la quale metterà a disposizione il gioco su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC nei negozi di Steam, Epic Games e GOG.

Strayed Light Combattimento Boss

Leggi anche: CRIME BOSS ROCKAY CITY MANTERRÀ L’ESCLUSIVA PC SU EPIC GAMES STORE PER ALMENO UN ANNO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi