Dr Commodore
LIVE

Trigun Stampede collabora con Super Groupies: in arrivo indumenti e gadget ispirati ai personaggi della serie

Pochi giorni fa abbiamo parlato della collaborazione tra L’attacco dei Giganti e Uniqlo, che porterà sette magliette ispirate la manga di Hajime Isayama. In questo periodo l’opera non sarà l’unica ad avere una collaborazione a tema vestiario, in quanto oggi Super Groupies ha annunciato una linea di prodotti ispirati a Trigun Stampede, il nuovo adattamento anime del manga Trigun di Yasuhiro Nightow.

Il negozio giapponese ha creato una linea di prodotti dedicati a tre personaggi specifici dell’opera: il protagonista Vash the Stampede, Nicholas D. Wolfwood e l’antagonista Million Knives. Il prodotto della collaborazione che sicuramente ha attirato di più ‘attenzione è la fedele riproduzione del cappotto cremisi indossato da Vash, con presente anche il logo del “Project SEEDS“. All’interno sono incluse anche delle tasche interne, su cui sopra è stampato un disegno della radio del personaggio.

Il cappotto è in realtà l’unico vero indumento presente nella collezione. Dei prodotti dedicati a Vash ci sono anche un orologio contraddistinto dai colori rosso e nero e dalla sua pistola presente nella parte centrale del quadrante (dove le ore 1, 3,7 e 9 hanno la forma di proiettili) e uno zaino basato sulla borsa con cui viaggia nell’anime, che però presenta una parte interna dello stesso colore del cappotto e il manifesto della taglia del personaggio come etichetta.

I prodotti di Wolfwood e Knives

Wolfwood ha ispirato un orologio con la sua croce presente nel quadrante e uno zaino completamente nero con stampato sopra l’orfanotrofio in cui è cresciuto nella serie, mentre Knives ha ispirato un orologio e un marsupio di colore bianco. Il quadrante dell’orologio di Knives presenta le sue lame e i pattern dei Plant. Questi ultimi sono presenti anche nella parte esteriore del marsupio (che all’interno è completamente azzurro) assieme alle piccole silhouette di Vash e Knives da bambini assieme a Rem.

Il cappotto di Vash sarà disponibile da settembre 2023 al prezzo di 250 dollari. Gli orologi saranno tutti e tre disponibili da metà ottobre al prezzo di 230 dollari l’uno, mentre gli zaini arriveranno a inizio settembre assieme al marsupio di Knives. Gli zaini costeranno 200 dollari l’uno, mentre il marsupio 130. Sul sito di Super Groupies è già possibile effettuare i preordini, anche se bisogna affrettarsi perché scadranno il 2 aprile. Attenzione però, i prodotti sono disponibili solo in Canada e negli Stati Uniti.

Fonte: Sito di Super Groupies.

Leggi anche Trigun Stampede 1×10 | July, la terza città.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi