Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian episodio 3, un grosso spoiler potrebbe essere stato appena svelato: un ritorno inaspettato

Anche a causa (o grazie a) Diseny, la popolarità di Star Wars negli ultimi anni è cresciuta a dismisura, portando anche alla nascita di serie TV di successo come nel caso di The Mandalorian. Questo show originale targato Lucasfilm trae la sua ambientazione da uno dei mondi fantascientifici più noti; iniziato nel 2019, ad oggi conta già due stagioni e la terza è in via d’uscita proprio nel corso di queste ultime settimane.

La piattaforma streaming di Disney, Disney Plus, continua ad inserire man mano le varie produzioni delle sue IP rilasciandole con una cadenza più o meno regolare su questo innovativo sito per la visione di anime, film, appunto serie TV e quant’altro. Per quanto riguarda The Mandalorian, la terza stagione prosegue i viaggi del protagonista Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal.

Con due episodi già usciti, sembra che per la terza puntata in arrivo nei prossimi giorni (ovvero il 22 marzo) siano già giunti alcuni spoiler sorprendenti da parte di uno dei membri del cast di The Mandalorian, ovvero l’attrice Rosario Dawson, la quale interpreta Ahsoka Tano. Ciò è emerso attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, e condiviso poi su tutti i social dai fan della serie.

The Mandalorian 3 1

Lo spoiler per The Mandalorian episodio 3

Dopo che qualche settimana fa si è tenuto il red carpet dedicato a promuovere la nuova imminente stagione 3, sembra che Rosario Dawson abbia deciso di condividere un’immagine di quei momenti riportano al contempo una descrizione che accende diverse ipotesi su ciò che il pubblico dovrà aspettarsi di vedere nella prossima puntata.

“Faccio la mia migliore imitazione di Wondersoka in questo mercoledì da Wonder Woman, e sono in attesa del prossimo episodio di Mandalorian”.

the mandalorian

A prima vista si potrebbe pensare che non ci sia alcuna rivelazione; tuttavia, il tempismo con cui viene pubblicato questo post, e la presenza di un piccolo riferimento anche se velato, lasciano intendere come il prossimo episodio di The Mandalorian avrebbe una potenziale apparizione del personaggio interpretato dall’attrice, ovvero Ahsoka.

I fan non si aspettavano di rivedere Ahsoka all’interno di The Mandalorian, considerando come nei mesi scorsi non fosse trapelata alcuna informazione circa una sua possibile apparizione o ritorno nella serie, soprattutto visto che ci sarà poi anche una serie dedicata a questo stesso personaggio in futuro.

The Mandalorian 3

Tuttavia, sembra che ciò non le priverà comunque una chance di entrare in scena. Non sappiamo ancora quale ruolo giocherà in tutta la storia, ma chissà, forse potrebbe trovarsi già in compagnia di Sabine.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi