Dr Commodore
LIVE

WWE 2K23: il meme diventa realtà, nel gioco è presente un John Cena invisibile

A poche ore dall’uscita ufficiale di WWE 2K23 (già disponibile in accesso anticipato dal 14 marzo per chi ha acquistato le versioni Deluxe o Icona del gioco) iniziano ad emergere alcune particolarità interessanti presenti nel gioco dedicato alla federazione di wrestling più famosa al mondo.

A quanto pare, quest’anno gli sviluppatori si sono divertiti ad inserire nel titolo uno dei meme più celebri nel mondo del wrestling, sfruttando la presenza di John Cena come uomo copertina e icona del gioco per rendere realtà il sogno di molti appassionati della disciplina, ovvero vedere l’invisibile Super Cena.

Il meme in questione nasce da una delle catchphrase più famose di Cena, quel “You Can’t See Me” detto in faccia ad ogni avversario prima della sua mossa finale, una frase presa alla lettera dal popolo del web, il quale da anni scherza sul fatto di non riuscire a vedere il wrestler a causa della sua abilità di essere invisibile.

wwe 2k23 john cena

Come sbloccare Super Cena in WWE 2K23

Le valutazioni dei vari componenti del roster di WWE 2K23 sono note ormai da tempo, con Roman Reigns che grazie al suo lungo regno da campione indiscusso della WWE riceve un 99, rating più alto tra tutti i wrestler presenti nel gioco. Ma a sorpresa, la versione invisibile di John Cena va addirittura oltre questo valore, ricevendo una valutazione di 100 e diventando praticamente imbattibile.

Super Cena apparirà per la prima volta giocando la modalità Showcase di WWE 2K23 e saremo costretti a batterlo per poter proseguire, un’impresa non facile data la sua valutazione che lo rende l’avversario più tosto del gioco. Per poter sbloccare questa versione speciale di Cena, dovremo seguire questi passaggi:

  • Giocare la modalità Showcase
  • Arrivare al capitolo “Didn’t See That Coming”
  • Sconfiggere Super Cena in un match singolo
WWE 2K23 JohnCena 1

Grazie all’utente di Twitter DeonteDDJ, veniamo a conoscenza di un altro modello alternativo di Cena inserito all’interno di WWE 2K23, ovvero la versione action figure presente nella modalità MyFaction, che potete ammirare nel tweet qui di seguito insieme alle foto del Super Cena invisibile.

Leggi anche: GENSHIN IMPACT, NEI MEANDRI DELL’ABISSO C’È UN PICCOLO HILICHURL [RECENSIONE-SPOILER]

Articoli correlati

Condividi