Dr Commodore
LIVE

Pokémon, l’addio del Team Rocket smentito da un leak: il trio non poteva finire così

Pokémon è attualmente in una fase piuttosto importante per la storia del proprio anime. Questo non solo per l’addio di Ash, ma anche per lo scioglimento ufficiale del Team Rocket al quale abbiamo recentemente assistito, con non poca sorpresa di gran parte dei fan. Infatti, nell’episodio 9 di Aim to be a Pokémon Master la squadra che ci ha accompagnato per tanti anni è stata infine separata a causa di un litigio.

Riflettendoci, la presenza del team nell’anime è stata longeva praticamente quanto quella di Ash e Pikachu. Proprio per questo, alcuni fan fanno fatica a credere di dover lasciar andare così Jesse, James e Meowth, e sperano che le cose volgeranno infine per il meglio.

Pare inoltre che per alcuni fan non sia una semplice speranza, ma che siano forniti delle prove per credere che alla fine andrà proprio così. Infatti, nonostante nell’episodio la squadra veda i suoi membri allontanarsi l’uno dall’altro dopo l’ennesima sconfitta, questa potrebbe non essere affatto la fine per James, Jesse e Meowth.

pokémon team rocket

Potrebbe interessarti anche: PIKACHU DOVEVA AVERE LA PAROLA: IL PIANO ORIGINALE ERA DI FARLO PARLARE COME MEOWTH

I dubbi in merito a quella scena

Ma davvero dopo 25 anni il viaggio del trio si conclude in questo modo? Per molti, sembra una fine troppo rapida e improvvisa, che manca di significato. Insomma, dopo tutto quello che hanno passato quei tre, è difficile credere davvero che la risoluzione dei loro eventi sia questa.

623c264ddb0153e0ddec686ccf973618 1 1

Negli scorsi giorni si è ipotizzato che sarebbero in realtà potuti tornare entro i restanti due episodi di Aim to be a Pokémon Master, e un leak del 10 marzo sembra confermare questa impressione. Il leak, condiviso su Twitter dal profilo @pokeaninews, preannuncia il ritorno del Team Rocket nell’episodio finale della miniserie attuale.

In conclusione, i fan del Team Rocket non devono disperare. Se quanto detto nel leak corrisponde al vero, presto il nostro affascinante trio tornerà. Speriamo venga data una degna fine a questi due decenni e mezzo di avventure, emozioni e Pokémon.

418ae76e6550012ba506e5b0242b9a75

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: POKÉMON, UN ANNUNCIO DI LAVORO FA PRESAGIRE UN FUTURO DEL FRANCHISE CON GLI NFT E IL METAVERSO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi