Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece, calciatore pubblica video-anime in cui Law segna al posto suo usando la K Room

Abbiamo già parlato in diverse istanze di come quello per One Piece sia un amore universale, che si presenta anche in mondi che all’apparenza appaiono decisamente distanti dagli anime e manga e dai prodotti inerenti a quest’industria.

La partita del Bayern Monaco e del Paris Saint Germain, con l’incredibile coreografia a tema One Piece è stato un esempio recente, e altre situazioni simili si ritrovano anche nelle esultanze di alcuni calciatori come Luca Tremolada, giocatore del Modena fan sfegatato per la serie di Oda.

Un altro giocatore di cui abbiamo discusso e che sembra amare alla follia One Piece è Julian Brandt, calciatore tedesco del Borussia Dortmund che ha dovuto “istruire” un giornalista dopo che quest’ultimo gli chiese il significato di una sua esultanza dopo un gol, nella quale imitò Law. Adesso, Brandt torna a mostrare l’amore per One Piece sui suoi canali social, con un video davvero particolare.

ffsff 1 1

Julian Brandt “fanboy” di Law

In una scorsa partita Brandt ha potuto segnare un gol davvero molto bello, e dopo aver segnato ha deciso di sfruttare l’occasione per fare il gesto tipico di Law quando utilizza il suo Frutto del Diavolo per fare la K Room.

Questo gesto è stato già abbastanza palese agli occhi dei fan di One Piece, ma Brandt ha voluto sottolineare ulteriormente la cosa attraverso un video davvero ben fatto e pubblicato sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julian Brandt (@julianbrandt)

Nel reel in questione, possiamo vedere la stessa clip del suo gol di alcune settimane fa, dove stavolta Brandt si sostituisce improvvisamente con un “giocatore” d’eccezione, “diventando” Law in carne ed ossa. Possiamo vedere la Supernova apparire di colpo nel campo e calciare il pallone, per poi utilizzare la K Room in modo da portare la palla all’interno della rete, smuovendo con il suo potere i giocatori che lo intralciano. Si può sentire nel video anche la voce di Law che annuncia le sue mosse.

one piece

Ricordiamo anche come Brandt abbia come foto di profilo proprio Law, nel caso non fosse ancora chiaro quanto egli sia il suo personaggio più amato in tutta l’opera. Speriamo di poter vedere ulteriori gol da parte di questo giocatore, giusto per assistere ad ulteriori imitazioni di questo genere.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, FA GOL E IMITA LAW: GIORNALISTA CHIEDE IL SIGNIFICATO, LUI FINISCE CON LO SPIEGARGLI COS’È UN ANIME

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi