Dr Commodore
LIVE

Jack Black e i fratelli Farrelly lavoreranno di nuovo insieme al film natalizio Dear Santa

Jack Black lavorerà nuovamente la fianco dei fratelli Bobby e Peter Farrelly in una nuova commedia natalizia intitolata Dear Santa. Il film, scritto da Dan Ewen e Ricky Blitt, sarà una commedia natalizia che vedrà l’attore nei panni Satana.

Il protagonista sarà un ragazzo che per sbaglio manda la letterina per Babbo Natale a Satana. Bobby Farrelly dirigerà il film, e ne sarà anche produttore assieme al fratello Peter e a Jeremy Kramer. Black aveva lasciato intendere la sua partecipazione a un film ambientato a Natale con una foto in cui si ritrae vicino a delle decorazioni natalizie.

Nel cast di Dear Santa ci saranno anche Robert Timothy Smith, Keegan-Michael Key, Brianne Howey, Hayes MacArthur, PJ Byrne, Jaden Carson Baker, Kai Cech e Austin Post in ruoli non ancora rivelati. Della produzione se ne occuperà la Conundrum Entertaiment (Io, me & Irene), mentre della distribuzione Paramount.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

La precedente collaborazione di Jack Black e i fratelli Farrelly

Jack Black e i fratelli Farrelly avevano collaborato assieme al film Amore a prima svista, uscito nei cinema nel 2001. Dopo il successo del film, i tre hanno cercato altri progetti in cui collaborare, ma finora non avevano avuto la possibilità. Bobby e Peter hanno pensato a Black non appena è finita la scrittura della sceneggiatura di Dear Santa.

Amore a prima svista è una commedia romantica che ha come protagonista Harold, uno scapolo un po’ superficiale e con la passione per le belle donne, la cui vita cambia dopo essere rimasto chiuso in ascensore con il guru Tony Robbins, che lo sottopone a una seduta d’ipnosi che gli permette di vedere la bellezza interiore delle persone. In seguito incontra Rosemary Sciannone, la figlia del suo capo, di cui si innamora perdutamente.

Black ha interpretato il protagonista Harold, mentre Gwyneth Paltrow ha interpretato Rosemary. Il film ha incassato in totale 141,1 milioni di dollari nel mondo, anche se ha ricevuto recensioni non troppo positive da parte della critica.

e4871d2f 6e0f 4c4b 8ec2 fe81d9f207c6 2 3

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche OpenAI stuzzica i fan delusi da Game of Thrones, “ChatGPT può darvi un altro finale e rendervi protagonisti”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi