Dr Commodore
LIVE

GTA Online: Drug Wars – L’Ultima Dose è la parte finale della saga di contrabbando

Il 16 Marzo 2023 cade di Giovedì, e come di consueto implica aggiornamenti per quanto riguarda GTA Online, questa volta leggermente più interessanti rispetto al solito, in quanto includono l’ultima parte del grosso aggiornamento Los Santos Drug Wars arrivato a fine anno 2022, contenuto tutto sommato apprezzato dove abbiamo potuto partecipare ad una nuova storia di spaccio di droga e allucinogeni, partendo dal basso e scalando i ranghi della criminalità.

L’atto finale di questo aggiornamento è intitolato Drug Wars – L’Ultima Dose, e concluderà la storia con un mix di allucinazioni, rapimenti e vendette, così come annunciato nella descrizione del breve video introduttivo pubblicato anticipatamente da Rockstar Games per l’aggiornamento. Come di consueto, esso sarà disponibile in download gratuito per tutti i giocatori di GTA Online su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Seppur si tratti della fase conclusiva dell’aggiornamento, essa non segna la fine di GTA Online come molti auspicavano a seguito dei rumors riguardo GTA 6. Secondo Scott Butchard, Direttore del Resign di Rockstar North, la community, rimasta grande anche a distanza di anni dal rilascio del gioco, merita ancora sorprese e contenuti che la rendano entusiasta, e assieme al team di sviluppatori hanno ancora in serbo diverse idee attualmente in lavorazione e che verranno rilasciate da qui fino alla fine dell’anno, rendendo Drug Wars – L’Ultima Dose, una delle tante in arrivo.

GTA Online Drug Wars L'ultima Dose

Dettagli su Drug Wars – L’Ultima Dose in arrivo su GTA Online

Il contenuto principale in arrivo con Drug Wars – L’Ultima Dose è la parte finale della storia di Dax, alle prese, assieme agli altri membri dei Fooliganz, con la reazione dei poteri forti alla loro ascesa nel crimine e nel contrabbando. L’aggiornamento porterà su GTA Online 5 nuove missioni, da poter svolgere solo dopo aver concluso quelle precedenti rilasciate finora. Dunque se non avete mai preso parte alle missioni della Prima Dose, questo è il momento giusto per farlo.

Assieme alle missioni dovrebbero essere rese disponibili 3 nuovi veicoli, una delle quali visibile nel trailer e identificata nella supercar Ocelot Virtue, una delle auto che furono tenute da parte proprio per l’aggiornamento e che sarà disponibile per l’acquisto ad un prezzo che oscilla tra i $2.235.000 e i $2.980.000, oppure potrà essere sbloccata completando tutte le nuove missioni, in base a quanto è stato discusso dopo aver analizzato i file interni di gioco.

C’è anche la possibilità che tali veicoli vengano rilasciati gradualmente da Rockstar, e che quindi solo uno di essi sarà disponibile da subito, mentre per gli altri bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti settimanali e/o le rotazioni del premio del casinò.

GTA Online trailer Ultima dose

Leggi anche: GTA ONLINE: COME VINCERE ALLA RUOTA DELLA FORTUNA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi