Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: l’evento musicale per vincere un premio in denaro reale

Il mondo di Genshin Impact, realizzato da Hoyoverse, offre su tutte le piattaforme numerosi eventi di tutti i tipi, tra quelli in gioco, a quelli da completare con il proprio browser. Ma il più recente annunciato potrebbe diventare uno dei più ghiotti mai visti sul videogioco, e questa volta non offre Primogemme o oggetti utili in gioco, bensì soldi reali.

L’invito dei proprietari di Genshin Impact, per questo evento, è rivolto a tutti quei giocatori residenti nel Nord America o in Europa che hanno una passione per uno strumento musicale e sono in grado di suonarlo, per farli partecipare ad un contest intitolato World Quest: Music Showdown. Questa competizione invita i giocatori a registrare un video di loro stessi mentre suonano un qualsiasi strumento, riproducendo una delle tante colonne sonore di Genshin Impact.

Necessaria inoltre una certa confidenza nell’apparire nella registrazione, in quanto servirà innanzitutto verificare che chi suona è una persona reale e corrispondente al social dove condividerà il video, ma inoltre perché tale video apparirà nella trasmissione di Hoyoverse e sarà quindi soggetto alla condivisione ad un pubblico molto più ampio. Richiesta inoltre serietà, non imbrogliare e non condividere post con argomenti politici, bullismo e altro che va contro il gioco, pena il ban dal contest e possibili denunce.

Genshin Impact Contest Musicale

Come partecipare al Music Showdown di Genshin Impact

Per partecipare bisogna essere residenti in Nord America o Europa, ed avere 18 anni o più. Chi è intenzionato a fare un tentativo dovrà compilare il form di Google distribuito nella pagina evento di Genshin Impact, dove dovrà segnalare su quale social condividerà il video musicale, e accettare una clausola di confidenza per la quale si attesta che le loro informazioni non verranno diffuse per altri scopi.

Il video dovrà riprendere voi stessi mentre suonate, con un qualsiasi strumento musicale esistente, una delle OST del gioco, e pubblicarlo su TikTok, Twitter o Facebook, includendo nel post tutti e 3 gli hashtag #AstraCarnival, #GenshinImpact e #MusicShowdown. La registrazione è valida dal 13 Marzo al 19 Marzo 2023 fino alle ore 00.59 (precisamente fino all’1 di notte del 20 Marzo), e il periodo per condividere il video è lo stesso. La data della trasmissione invece è stimata per il 27 Maggio 2023.

I 3 video più visti su ognuna delle 3 piattaforme social vinceranno una Gift Card di Amazon da 100$ (per un totale di 9, mentre tutti gli altri partecipanti avranno una possibilità di vincere una delle 100 Benedizioni Lunare del Firmamento messe a disposizione come premio.

I migliori selezionati del contest saranno inoltre invitati a Los Angeles negli Stati Uniti per partecipare ad una competizione musicale dal vivo di Genshin Impact, con premi ancora più importanti.

  • Il campione riceverà 2.000 Dollari
  • Il secondo riceverà 1.500 Dollari
  • Il terzo classificato riceverà 1.000 Dollari
Genshin Impact Lira Play

Leggi anche: GENSHIN IMPACT, NEI MEANDRI DELL’ABISSO C’È UN PICCOLO HILICHURL [RECENSIONE-SPOILER]

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi