Dr Commodore
LIVE

One Piece 1078, spoiler aggiuntivi: il gesto che conferma il tradimento

Nelle scorse ore sono giunti i primi indizi e spoiler ancora da confermare per quanto riguarda il capitolo 1078 di One Piece. Già dalla volta scorsa sembrava chiaro che ormai l’attesa per scoprire il vero “traditore” che si cela ad Egghead stesse per finire.

I sospetti sono stati davvero molti, tutti perlopiù diretti verso i vari satelliti di Vegapunk, Stella stesso, o addirittura il “cervello” che controlla tutto quanto, Punk Records. Sembra però che alla fine di tutto, vi sia un unico autore dietro gli attacchi perpetrati nei confronti dei Punk e dei Mugiwara, e l’autore è qualcuno che forse è sembrano sin dall’inizio un po’ troppo tranquillo e poco appariscente per essere del tutto escluso dai sospettati.

In queste ore stanno giungendo altre indiscrezioni dai leaker, che già ci hanno svelato come l’identità del traditore non sia neanche la parte più “importante” del capitolo in arrivo. Vediamo quali altre novità ci aspetteranno all’interno delle prossime pagine, e se le sorprese saranno davvero così grandi come vengono preannunciate.

one piece

Nuovi spoiler per il capitolo 1078

Evitiamo di dilungarci ulteriormente in altre parole, e cominciamo dunque con l’elencare i nuovi spoiler aggiuntivi del capitolo 1078 di One Piece:

  • Atlas viene battuto da S-Snake e York
  • Sanji usa l’Ifrit Jambe contro S-Shark
  • Il capitolo contiene una sorpresa eccitante alla fine
  • Nel complesso, il capitolo 1078 è migliore del 1077
  • Sanji è di gran lunga superiore a S-Shark nella loro lotta: il Seraphim non subisce troppi danni, ma la forza di Sanji è evidente.
  • York ha voluto causare tutto per scatenare ulteriore caos nel mondo. Il suo sogno è molto più profondo di quanto si pensi.
  • Ci sono altri piccoli eventi ad Egghead
  • La fine del capitolo crea aspettative grosse per il futuro

questi spoiler si aggiungono agli altri usciti in precedenza, e che hanno indicato come York sia il “traditore” che si celava dietro gli attacchi ai satelliti di Vegapunk.

Dai nuovi spoiler ora sembra proprio che l’attacco di York nei confronti di Atlas si presenti come una consolidazione dell’effettivo tradimento del satellite nei confronti dei suoi “colleghi”.

1661153977 251 One Piece Chapter 1058 Dr Vegapunk finally seen here is

Queste sono le rivelazioni giunte fino ad ora. Ma attenzione, perché ci sono di certo ancora altre novità da dover essere rivelate, e che non sono state ancora diffuse del tutto mediante le parole dei vari leaker.

Per averle dovremo aspettare il riassunto integrale, in arrivo probabilmente tra la giornata di oggi e domani, e in seguito anche il rilascio delle immagini del capitolo 1078 di One Piece, in modo da avere un quadro il più completo possibile della situazione. Intanto, continueremo ad aggiornare questo articolo con le ulteriori informazioni che giungeranno nelle prossime ore.

Come sempre, potrete rimanere aggiornati sui nuovi spoiler e indizi attraverso il nostro sito, poiché provvederemo a pubblicare le varie rivelazioni non appena esse saranno rilasciate e confermate.

one piece anime cover 1620x800 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1077, COSA STERMINÒ I LUNARIANI: UNA NUOVA DEBOLEZZA NEI SERAPHIM SEMBRA SPIEGARLO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi