Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4, la data d’uscita potrebbe essere già nota grazie a un rumor

L’annuncio di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 fa gola a numerosi fan del franchise di Dragon Ball. La serie di videogiochi ha segnato profondamente generazioni di videogiocatori, che da 16 anni attendevano una qualunque novità in merito ad un nuovo capitolo.

Solo pochi giorni fa è arrivato finalmente quel momento: con sorpresa di tutti, Bandai Namco ha annunciato durante il Game Battle Hour che è in produzione un nuovo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi. L’altro ieri abbiamo inoltre scoperto il suo nome placeholder, ovvero Project Zero.

Sono ancora moltissime le informazioni che non ci sono state date, essendo probabilmente il gioco solo nelle sue fasi di produzione iniziali. Al momento sappiamo ovviamente quali personaggi ci saranno, o se il roster farà invidia agli altri titoli. Un rumor di queste ore, però, comincia a darci qualche indicazione (e delle speranze) sulla possibile data d’uscita.

IkVzwfcZjNeAyfR 800x450 noPad 1

Il rumor che anima i fan

A mente fredda, molti fan del franchise temono che passerà come minimo qualche anno prima di poter avere il gioco finalmente tra le mani. Eppure, sul web si dice Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 potrebbe uscire prima di quanto crediamo.

5793954 dragon ball z budokai te 1

Essendo un rumor, bisogna sottolineare che si tratta di un’informazione non ufficiale e dunque da prendere con le pinze.

Il tutto è partito da un post su Reddit, nel quale un utente che dice di essere un dipendente di GameStop racconta di un peculiare incontro in negozio.

Dice infatti che si è presentato davanti a lui un uomo che gli ha dato l’impressione di essere proprio un rappresentante di Bandai Namco. Sembra assurdo, ma il dipendente spiega che ha iniziato a domandargli alcuni dettagli sulle macchine gachapon del negozio, e aveva una giacca che ricordava proprio l’azienda.

Il dipendente di gamestop gli ha confessato di essere impaziente dell’uscita di Budokai Tenkaichi 4, e secondo il suo racconto il rappresentante ha affermato che per settembre è stata fissata una data importante.

Se queste siano solo fantasie dovute alla frenesia nata dall’annuncio, o se sia un’informazione veritiera, lo scopriremo solo andando avanti con il tempo.

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, VEGETA ULTRA EGO E GOKU ULTRA ISTINTO LOTTANO IN STILE 16 BIT: L’INCREDIBILE VIDEO FANMADE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi