Dr Commodore
LIVE

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il trailer del film contiene un easter egg dedicato a Jujutsu Kaisen

Pochi giorni fa la Paramount ha pubblicato il primo trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nuovo film animato delle Tartarughe Ninja la cui uscita nei cinema è prevista per il prossimo agosto. Il teaser, della durata di un minuto, contiene qualche easter egg a tema anime e manga.

Come fatto notare dall’utente dyl su Twitter, il personaggio di Donatello ha alcuni sticker attaccati al suo bastone bo, e curiosamente essi non sono sticker di prodotti sconosciuti ma delle citazioni a serie davvero esistenti. Lo sticker più grande (nonché quello più riconoscibile) raffigura Satoru Gojo, uno dei personaggi più famosi di Jujutsu Kaisen. Nello sticker il personaggio è raffigurato con la sua classica divisa blu, la benda sugli occhi, i capelli pettinati in alto e circondato dalla sua aura maledetta.

Lo sticker è presente nella parte superiore del bastone di Donatello, e poco sotto di esso ce ne sono altri due. Uno di essi è rotondo e ha al suo interno una stella con dei gioielli rossi, probabile riferimento alla Crystal Star di Sailor Moon. Il terzo sticker non si vede benissimo, ed è quindi difficile riconoscerlo. In ogni caso sembra proprio che questa versione di Donatello sarà una grande amante di anime.

A proposito di tartarughe Ninja: Caos Mutante

Tartarughe Ninja: Caos Mutante (conosciuto in originale come Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem) segna il debutto alla regia di Jeff Rowe, co-regista e sceneggiatore de I Mitchell contro le macchine.

La storia del film vedrà le quattro tartarughe Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo avventurarsi per la prima volte nelle strade di New York City, dopo esser stati per anni nascosti nelle fogne. Il loro obiettivo sarà quello di conquistare i cuori della gente con delle gesta eroiche, e di farsi accettare come dei normali adolescenti. Grazie alla loro nuova amica April O’ Neil, le tartarughe iniziano a scontrarsi con una pericolosa organizzazione criminale, che gli manda contro un esercito di animali mutanti.

La sceneggiatura è stata scritta da Brendan O’Brien, mentre Seth Rogen è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo e doppiatore. Nel cast figurano anche attori famosi come Jackie Chan, Giancarlo Esposito e John Cena.

9f8ef733 d246 42d8 a03a f051f8204f67 2 1

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche One Piece, Oda lo ammette: ci sono degli aspetti di Luffy che non riesce a ricordare.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi