Dr Commodore
LIVE

Fantastici Quattro, i Marvel Studios sono alla ricerca di un attore ebreo per il ruolo di Ben Grimms

Sembra che i Marvel Studios stiano cercando un attore ebreo per il ruolo di Ben Grimms, alias La Cosa, nel prossimo film dei Fantastici Quattro.

I rumor si sono intensificati negli ultimi mesi, e tutti i fan che si aspettavano un annuncio ufficiale al D23 dell’anno scorso, ma non sono arrivate nuove informazioni dal palco di quell’evento.

Tuttavia, nonostante si sia sentito molto parlare di Reed Richards o Sue Storm, con molti fan che sperano ancora – ma probabilmente invano- che John Krasinski rimanga nel ruolo di Mr Fantastic, sono arrivati nuovi aggiornamenti che si concentra su un altro membro del team.

fantastici quattro la cosa ebreo

In un nuovo report del giornalista e critico cinematografico Jeff Sneider su The Hot Mic, è emerso che i Marvel Studios stanno cercando attore ebreo per il personaggio di Ben Grimms nel prossimo reboot cinematografico dei Fantastici Quattro dell’MCU.

Sneider ha anche aggiunto di aver “sentito in un momento che stavano cercando [di scegliere] una persona di colore” per il ruolo, prima di affermare che il nuovo rumor è che l’attore che interpreterà Ben Grimm nell’MCU “sarà ebreo“.

Un attore ebreo che interpreta Ben Grimm renderebbe il nuovo film molto più fedele alla controparte fumettistica poiché il personaggio è spesso rappresentato come ebreo nelle pagine degli spillati Marvel. Sarebbe anche il secondo personaggio apertamente ebreo nell’MCU dopo Moon Knight di Oscar Isaac.

Ma chi potrebbe interpretare il ruolo de La Cosa nel nuovo Fantastici Quattro?

Una opzione potrebbe essere Jason Segel, noto per la sua interpretazione in How I Met Your Mother. Un’altra potrebbe essere Liev Schreiber, che ha precedentemente interpretato Sabretooth in X-Men – Le Origini: Wolverine.

jason segel as the thing fantastic four e16582160932021

Qualunque attore sarà scelto per il ruolo, i fan dovrebbero sentirti al sicuro sapendo che il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, sta supervisionando direttamente il processo di casting per assicurarsi che gli attori giusti siano scelti per il lavoro.

Nella stessa notizia, è stato anche rivelato che il primo personaggio della famosa famiglia di supereroi ad avere un volto potrebbe essere Sue Storm. Speriamo di saperne di più al più presto, magari con un annuncio che sveli l’intera line up del cast.

I Fantastici Quattro arriverà nei cinema il 14 febbraio 2025.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi