Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z, Chichi commenta le nuove forme di Gohan e Piccolo in Budokai Tenkaichi 4: l’ipotesi di un fan

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi ha rubato il cuore di numerosi fan della serie di Akira Toriyama, oltre che degli appassionati dei videogiochi del franchise. L’annuncio di Bandai Namco dei giorni scorsi è stata dunque una sorpresa più che gradita, dato che ora sappiamo che avremo finalmente il nostro Budokai Tenkaichi 4.

Non sappiamo ancora quando, in che modo e cosa avrà di diverso dagli altri capitoli, ma dopo 16 anni di attesa a molti basta sapere semplicemente che ci sarà qualcosa di nuovo sul quale mettere le mani e distruggere i controller.

Sui social l’annuncio ha fatto sbizzarrire i fan. Molti hanno già cominciato a teorizzare su ciò che ci potrebbe essere, quali personaggi e le modalità di gioco che si vorrebbe vedere all’interno del gioco. Altri ancora, cercano di ridimensionare le aspettative. I fan più artistici, però, hanno i loro modi di esprimere contentezza e gioia per questa notizia, attraverso fan art piuttosto originali. Ne è un esempio quella che rappresenta l’iconico commentario di Chichi.

dragon ball z budokai tenkaichi 4

Chichi si esprime sulle trasformazioni di Super Hero

Su Twitter è comparsa una fan art piuttosto divertente che rappresenta la reazione di Chichi alle nuove trasformazioni di Gohan e di Piccolo. Il suo commentario era una delle chicche più divertenti di Budokai Tenkaichi, e un fan ha voluto immaginarlo anche nel nuovo capitolo.

Nel commentario, Chichi esprimeva le proprie considerazioni sui vari personaggi presenti nel videogioco. Tra gli altri, parlava di Goku, di Crilin, di Vegeta e ovviamente di Gohan e Piccolo. Il video qui sotto raccoglie alcuni di quei momenti, se volete rinfrescarvi la memoria.

maxresdefault 82

Un fan su Twitter è riuscito a riproporre molto bene ciò che probabilmente Chichi direbbe osservando Gohan e Piccolo nelle loro nuove forme.

Ricordiamo che nello scorso capitolo Chichi considerava Piccolo piuttosto malvagio, oltre che un pessimo esempio per Gohan. Nella fan art si esprime invece sarcasticamente sulla sua nuova forma e sul nome che è stato scelto per rappresentarla. D’altronde, Piccolo non è molto bravo con i nomi. Di certo, secondo lei, questa è la forma più demoniaca che il namecciano abbia mai avuto. Suo padre sarebbe fiero di lui.

Per quanto riguarda Gohan, nella fan art Chichi ammette che il suo primogenito è cambiato davvero molto. Stavolta è anche più spaventoso rispetto alle altre, e forse una tagliatina ai capelli migliorerebbe la situazione.

Questa fan art capita a fagiolo anche perché sono molti i fan che sperano di vedere in Budokai Tenkaichi 4 le trasformazioni di Dragon Ball Super, tra cui anche quelle viste nel nuovo film del franchise. Sebbene non sappiamo con certezza cosa avremo a disposizione, l’immaginazione può essere il nostro rifugio ideale in attesa di nuove notizie.

dragon ball z budokai tenkaichi 2

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, GOKU E VEGETA GIOCANO DBZ BUDOKAI TENKAICHI: LA DEDICA ALL’ANNUNCIO IN UNA FANART

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi