Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Diablo 4, il trailer live action della Beta

L’odio è tornato. Apre così il nuovo trailer dell’attesissimo Diablo 4, in uscita il 17 Marzo del 2023. A solo una settimana dal lancio, la Blizzard Entertainment ci ha stupito con un nuovo trailer in live action, ambientato in una chiesa. Sulle pareti, la raffigurazione dell’eterna battaglia tra l’inferno e il paradiso.

Secondo la Blizzard stessa, la cattedrale mostrata nel video è una chiesa francese sconsacrata, che è stata completamente rimaneggiata e tappezzata di artwork e murales legati al famoso videogioco. Non essendo un luogo di culto, la blizzard ha avuto modo di ottenere le autorizzazioni necessarie per poter girare al suo interno, ma essendo un monumento storico, non ha potuto modificare direttamente i muri della chiesa.

Nel trailer, possiamo vedere come le cinque nuove classi che andremo a conoscere e che potremo scegliere, sono annunciate come coloro che annienteranno il potere del male. Per creare i dipinti, alcuni artisti hanno lavorato agli artwork su tela, per poi installarli sui muri e sul soffitto.

Per poter girare il trailer in live action, ci sono voluti ben trenta giorni per creare i venti dipinti e i quasi 160 murales che sono stati inseriti all’interno della chiesa. A portare a termine il lavoro è stato un gruppo di artisti guidati da Adam Miller. Miller che, tra l’altro, ha fatto sapere che “La velocità e la grandezza di queste opere è sembrata un po’ folle!”

diablo 4 lilith

LEGGI ANCHE: I contenuti delle edizioni e i piani post lancio di Diablo 4

Chi è Lilith, il villain di Diablo 4

Come abbiamo visto anche nel trailer live action, il nuovo videogioco della Blizzard ci porterà a fare la conoscenza di uno speciale e molto apprezzato nuovo villain. Si chiama Lilith, ed è la regina delle succubi. Così come possiamo vedere nei murales della chiesa, Lilith era una comandante dell’esercito infernale che ha combattuto la guerra contro il paradiso celeste.

Lilith, però, esausta di questa guerra infinita che portava solo ad un ciclo infinito di vittorie e sconfitte, decise di ribellarsi al suo signore, Diablo. Insieme ad un angelo caduto che aveva risvegliato lei stessa, Inarius, Lilith rubò la pietra del mondo per sfuggire al conflitto, dando vita a Sanctuary, un mondo sospeso tra paradiso e inferno. La discendenza nata da Lilith e Inarius sono i nephalem.

I nephalem, però, erano talmente potenti che a Sanctuary cominciava a serpeggiare la paura che la città potesse essere trovata, scoperta da coloro che volevano ucciderli per il loro tradimento. Inarius impose un periodo di riflessione, pensando se fosse giusto distruggere la propria discendenza, ma Lilith non prese bene la sua posizione. La figlia dell’odio, infatti, iniziò a diventare sempre più potente e a prendere fattezze sempre più demoniache, diventando così pericolosa che Inarius fu costretto a bandirla oltre i confini del vuoto.

D4 Story 01 Legends of Creation

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi