Dr Commodore
LIVE

Un nuovo manga con contenuti hentai dà in omaggio dei preservativi nell’edizione speciale

La concezione che i manga e gli anime siano opere per gente “disinteressata” nei confronti dell’intimità con persone reali un tempo era piuttosto diffusa, anche per via dell’enorme popolarità degli hentai. Tuttavia, con il tempo questo tipo di argomento è iniziato ad affievolirsi, in concomitanza anche dell’ascesa di questo media in numerosi paesi e sul web.

Non è più difficile trovare persone che parlano di anime e manga come hobby, ostentandolo senza vergogna, di siti specializzati che parlano di opere un po’ più mature, o rivenditori ufficiali che propongono anche versioni “spinte” di alcuni lavori già esistenti o creati dalle mani di autori indipendenti.

Anche in Europa vediamo infatti come i manga per adulti si trovino adesso nei negozi online dei vari publisher, e come prevedibile la Francia è forse uno dei mercati più aperti a questo genere. Un nuovo esempio che possiamo fare è quello riguardante il manga per adulti “Partners 2.0”, in giapponese chiamato “Kou iu no ga ii”, che nella sua edizione speciale dell’adattamento francese include anche un vistoso preservativo.

hentai

Un manga hentai che non ha paura di esserlo

L’editore francese Kurokawa sta pubblicando il manga Kou iu no ga ii, un manga per adulti su due amici che vivono le loro vite ma a cui piace uscire (e anche divertirsi). La storia parla di due persone adulte, Murata e Tomoka, stanche delle loro precedenti relazioni, i quali fanno amicizia grazie a un gioco online e decidono di andare direttamente in un motel. Dopo questa notte, finiscono con l’incontrarsi regolarmente e si divertono insieme.

In questo manga abbiamo diverse interazioni tra Murata e Tomoka come amici, tra cui uscire, divertirsi, giocare, parlare, finendo sempre con l’andare a letto insieme; tuttavia, i due non vogliono essere etichettati come una coppia.

manga per adulti manga hentai partners 2.0

Ad ogni modo, l’editore francese Kurokawa, che come abbiamo detto pubblica questo manga, ne rilascerà un’edizione speciale che includerà dei preservativi. C’è da precisare inoltre che i preservativi in questione sarebbero in realtà un’imitazione della marca presente nel manga, giusto per mostrare ulteriormente la cura posta dall’editor.

Detto ciò, su Twitter è possibile vedere come la cosa abbia reso felice l’autore originale dell’opera, che ha anche ringraziato l’editor francese per questa particolarità.

Potrebbe interessarti:

PER IL GIAPPONE I FRANCESI “SONO DEGLI PSICOPATICI” QUANDO SI PARLA DI ACQUISIRE I DIRITTI DEI MANGA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi