Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: dettagli sull’evento e come ottenere le skin e gli oggetti di One Punch Man

Il giorno 7 Marzo 2023 segna l’inizio del primo evento collaborazione di Overwatch 2 con One Punch Man. Da tempo ormai sappiamo dell’arrivo di questo evento, e man mano che ci siamo avvicinati alla data, abbiamo potuto scoprire quali personaggi sono stati adattanti al mondo del videogioco sotto forma di skin per gli eroi.

Tuttavia, seppur venga chiamato evento, esso è molto lontano dall’essere qualcosa di coinvolgente per i giocatori. Esso infatti non porterà nuove modalità particolari nelle Arcade o altro, ma soltanto nuove estetiche e oggetti, e una semplice sfida per ottenerne alcuni in maniera gratuita prima del termine dell’evento previsto per il 6 Aprile.

Considerando che si tratta della prima collaborazione per il team di Overwatch 2, e che comunque usciamo dall’evento di San Valentino dove effettivamente c’era stato del lavoro dietro, gli si può perdonare il non aver voluto forzare la mano. L’evento sarà accompagnato da un breve trailer e una diretta live dove Aaron Keller, il direttore artistico Dion Rogers e l’artista senior Rakan Khamash racconteranno il processo di creazione di questi modelli.

Overwatch 2 tutte le skin One Punch Man

La sfida di Overwatch 2 per ottenere premi

La lista confermata di skin ispirate a One Punch Man sarà composta da Doomfist Saitama, Soldato 76 Spatent Rider, Kiriko Tatsumaki e infine l’ultima nuova aggiunta Genji versione Genos. Tutte, esclusa quella di Soldato 76, avranno il proprio pacchetto nello Shop assieme ad altri oggetti come portafortuna e banner del personaggio, mentre quella rimasta fuori sarà ottenibile completando una piccola sfida.

La skin Spatent Rider sarà l’ultima ricompensa che si otterrà al seguito di una scia di partite totali completate in modalità non competitiva, competitiva o arcade, durante la quale ci saranno altri premi ottenibili. Nel dettaglio ecco cosa si ottiene ad ogni soglia:

  • 4 partite completate: Portafortuna Pugno di Saitama
  • 8 partite completate: Banner Spatent Rider
  • 12 partite completate: Posa Vittoriosa Ciclista della Giustizia per Soldato-76
  • 16 partite completate: Highlight Justice Crash di Soldato-76
  • 20 partite completate: Portafortuna Boros
  • 24 partite completate: Skin Leggendaria per Soldato-76, Spatent Rider

Tutti gli appassionati dell’opera di ONE potranno adesso impersonare i loro personaggi preferiti mentre affrontano i nemici su Overwatch 2, e trasformare gli eroi del roster in VERI eroi.

Overwatch 2 One Punch Man Kiriko Tornado del Terrore

Leggi anche: OVERWATCH 2: NEI PIANI C’È ANCHE IL RIUTILIZZO DELLE MAPPE 2CP

Articoli correlati

Condividi