Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman condivide la sua idea di “bulk spinto”: 8 mila kcal al giorno per riavere il corpo di Wolverine

Hugh Jackman è pronto a tornare nei panni di Wolverine per “Deadpool 3” e sta lavorando duramente per ottenere la forma fisica richiesta. L’attore ha condiviso su Instagram una foto del suo piano alimentare quotidiano, che include pasti altamente proteici come branzino nero, salmone Patagonia, hamburger di pollo e controfiletti di manzo. Jackman sta consumando oltre 8.000 calorie al giorno per aumentare la sua massa muscolare e ottenere di nuovo il fisico necessario al ruolo che aveva accantonato.

I pasti dell’attore si dimostrano sempre altamente calorici, spaziando da un minimo di 1000 Kcal arrivando anche fino a 2100 Kcal per ogni pasto. In un giorno, ha detto di poter arrivare a consumare anche 8000 calorie. Cosa che lo inserisce con ogni criterio nella definizione di “bulk spinto”, e tutto questo per tornare a interpretare il suo famoso personaggio.

È stato il suo allenatore a consigliargli di mangiare di più per aumentare la massa muscolare, perché bruciava molte calorie durante gli spettacoli. Nonostante quello intrapreso sia uno stile di vita impegnativo, Jackman ha intenzione di riprendere il vecchio corpo di Wolverine con solamente il proprio duro lavoro, o per lo meno così ha fatto capire quando gli è stato chiesto se abbia mai pensato di ricorrere agli steroidi.

wolverine hugh jackman deadpool 3

La posizione di Jackman sul doping

Jackman ha sottolineato che non sta prendendo steroidi per aumentare di massa muscolare, e dice di non avere intenzione di farlo. L’attore ha dichiarato durante un’intervista a “Who’s Talking to Chris Wallace” di HBO che la preparazione fisica per interpretare “Wolverine” spesso ha un grande costo sul suo corpo, ma non ha mai fatto uso di steroidi.

resize 8

“Nel corso degli anni la gente si è chiesta, ha fatto uso di steroidi?” ha chiesto Wallace.

“No, amo il mio lavoro. E amo Wolverine”, ha risposto Jackman. “Devo essere cauto su ciò che dico qui, ma mi è stato detto quali sono gli effetti collaterali di ciò. E io ho pensato: ‘Non amo abbastanza tutto ciò’. Quindi no, l’ho fatto solo in modo tradizionale”.

Jackman è noto per la sua dedizione al fitness e alla salute, e ha sempre fatto del suo meglio per prepararsi al meglio per i suoi ruoli. “Deadpool 3” segnerà la prima volta di Jackman nel ruolo di Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel, e i fan non vedono l’ora di vederlo di nuovo in azione.

Grazie al suo duro lavoro e alla sua dedizione, Jackman si sta preparando per offrire ai fan un’interpretazione ancora più memorabile del mutante dalle lame d’adamantio. Ci tiene però a scusarsi profondamente per tutti i polli che sta mangiando.

MCDXMDA FE003

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: IL “PROBLEMA” DI HUGH JACKMAN CON WOLVERINE: QUESTO RUOLO HA DANNEGGIATO PER SEMPRE LA SUA VOCE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi