Dr Commodore
LIVE

Lionel Messi avrà una serie animata: sarà nelle vesti di un bambino che affronta un videogioco

Lionel Messi è riconosciuto a livello mondiale come uno dei calciatori più forti nella storia. Nella sua carriera ventennale, Leo Messi ha accumulato record su record tra presenze e gol realizzati. Si tratta infatti di uno dei calciatori con il maggior numero di reti nella storia: si trova al secondo posto in questa classifica, con un totale di 826 gol realizzati in incontri ufficiali. Secondo soltanto a Cristiano Ronaldo, primo a 845.

Lo scorso dicembre Messi ha coronato la sua carriera con uno dei pochi trofei che ancora mancavano nel suo medagliere. Stiamo parlando del Campionato del Mondo di Calcio, vinto in Qatar in qualità di capitano dell’Argentina. Una vittoria meritata per l’albiceleste guidata da Leo, conquistata in finale contro la Francia di Mbappé.

Questo trionfo al Mondiale del Qatar 2022 ha riacceso l’attenzione su Leo Messi, ancora più di prima. Così, poche ore fa Deadline ha annunciato l’arrivo di una serie animata che vedrà protagonista la vita del fuoriclasse argentino, in lavorazione proprio in seguito al risultato in Qatar.

Lionel Messi

Lionel Messi protagonista di una serie animata targata Sony

La notizia si tratta di un’esclusiva di Deadline che per prima ha riportato l’annuncio di questo progetto. La serie animata sarà prodotta da Sony Music Entertainment e vedrà musiche originali da artisti e compositori della società. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con Leo Messi Management e sarà la stessa Sony a occuparsi della sua distribuzione. Come ribadisce Deadline, non sono coinvolti al momento piattaforme streaming.

Non è ben chiaro se si tratterà di una serie animata “occidentale” oppure di un anime vero e proprio. E nemmeno conosciamo la sua finestra di uscita. Conosciamo invece la trama. Il progetto avrà come protagonista Messi come un “bambino”, mentre affronterà vari ostacoli attraverso un videogioco. Il target di questa serie animata saranno i “bambini” e i “giovani adolescenti.

lionel-messi-argentina

:

Sin da quando ero bambino, ho sempre amato le serie animata e i miei figli sono grandi fan dei personaggi animati. Il potere partecipare a un progetto animato mi rende felice, perché è la realizzazione dei miei sogni. Vorrei ringraziare Sony Music per aver aderito a questo progetto e speriamo che tutti possano apprezzare il risultato, specialmente le ragazzi e i ragazzi.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] Mbappé e Messi si scontrano in una mod di God of War

Fonte: Deadline

Leo Messi

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi