Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2 x One Punch Man: arriva anche Kiriko Tatsumaki

Manca poco all’arrivo dell’evento che segnerà la prima collaborazione ufficiale di Overwatch 2, che sarà con One Punch Man, il celebre anime e manga creato da ONE. Sono indubbiamente tante le idee che sono passate nella testa dei designer e modellatori 3D del gioco quando hanno iniziato a discutere con lo studio riguardo questo importante crossover, ma per quanto abbiamo potuto vedere finora, sembra che se la siano cavata egregiamente.

Per ricapitolare quali skin erano state annunciate per fare il loro debutto su Overwatch 2, finora conoscevamo la versione di Spatent Rider per Soldato 76, e il Saitama in versione eroe di Doomfist. Quest’ultimo, secondo il direttore artistico, è stato il compito più complesso, in quanto nessuna delle skin dell’eroe prevede un mantello, e quindi è stato necessario realizzarne anche la fisica e adattarla ai movimenti del modello di Doomfist.

Ma per questa collaborazione lo han fatto volentieri, cavalcando l’onda dell’entusiasmo sia degli sviluppatori stessi, che dei giocatori interessati a One Punch Man. Tuttavia non sembra essere finita qui. Avvicinandoci alla data di inizio dell’evento, un’altra skin è stata rivelata al pubblico, e si tratta di Kiriko in versione Tatsumaki, o in italiano Tornado del Terrore.

Overwatch 2 One Punch Man Kiriko Tornado del Terrore

Ottenere la skin di Kiriko Tornado su Overwatch 2

L’evento di Overwatch 2 in cui ci sarà la collaborazione con One Punch Man inizierà il 7 Marzo 2023, e finora sappiamo che l’unica delle 3 skin nuove ottenibile in maniera gratuita è quella di Soldato 76, che verrà data come ricompensa presumibilmente a seguito del completamento di alcune missioni.

Le altre due saranno messe a disposizione entrambe nel negozio di Overwatch 2, e nello specifico caso di Kiriko versione Tornado del Terrore, essa sarà venduta in un pacchetto al prezzo di 2.100 monete. All’interno di questo pacchetto potremo trovare, oltre alla skin, un banner per il nome nel proprio profilo, e un’iconica posa vittoriosa ispirata al personaggio.

Per il momento non sono state rivelate molte novità sull’evento, così come se saranno presenti delle modalità particolari ad esso legate. Resta anche la possibilità che, fino alla data di apertura dell’evento, vengano rivelate altre skin ispirate a One Punch Man, ma la cosa certa è che questo evento segna l’inizio di molte altre possibili collaborazioni con altri videogiochi e anime/manga, e i giocatori sembrano esserne entusiasti.

Overwatch 2 x One Punch Man Kiriko Tornado Posa Vittoriosa

Leggi anche: OW2: NEI PIANI C’È ANCHE IL RIUTILIZZO DELLE MAPPE 2CP

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi