Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Oshi no Ko, rivelati titolo e artisti dell’ending

Poche settimane fa abbiamo avuto modo di vedere un nuovo trailer di Oshi no Ko, il quale rivelava l’opening della serie. Oggi lo staff dell’anime ha rivelato tramite Twitter che l’ending dell’anime sarà la canzone “Mephisto“, eseguita dai Queen Bee (ending di Tokyo Ghoul: re, opening di Raven in the Inner Palace, undicesima ending di Chainsaw Man).

L’annuncio è stato dato tramite un video che mostra una foto della band e alcune scene dello scorso trailer incentrate sulle performance di Ai, idol e madre del protagonista Aqua Hoshino e Ruby. Non è presente alcuna anticipazione della canzone, che sarà rivelata interamente durante il panel dedicato all’anime che si terrà il 25 marzo all’Anime Japan.

Il video annuncia che l singolo verrà rilasciato in formato fisico e digitale il 17 maggio. L’opening della serie sarà invece la canzone “Idol” eseguita dal duo YOASOBI (opening di Mobile Suit Gundam: Witch of Mercury).

A proposito di Oshi no Ko

Oshi no Ko parla di Goro, un ginecologo che è un grandissimo fan dell’idol Ai Hoshino. Goro si ritrova a occuparsi dell’inaspettata gravidanza di Ai, ma quando la ragazza sta per partorire i suoi gemelli, lui muore in quello che sembra un incidente. L’uomo rinasce però come Aquamarine, uno dei gemelli di Ai e mantiene le memorie della vita precedente.

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) dirigono la serie presso lo studio Doga KoboJin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) scrive la sceneggaitura e Kanna Hirayama (Rent-A-Girlfriend) cura il design dei personaggi. Rie TakahashiTakeo Ōtsuka, Yumi Uchiyama, Yurie IgomaKent Itō, Tomoyo Takayanagi e Megumi Han doppiano i personaggiAi, Aquamarine Hoshino (da ragazzo e da bambino), Ruby Hoshino, Goro, Sarina e Kana Arima.

Il primo episodio dell’anime avrà una durata di circa 90 minuti, e verrà inizialmente proiettato nei cinema giapponesi dal 17 marzo. La trasmissione televisiva della serie debutterà invece ad aprile, e al di fuori del Giappone verrà distribuita da HI-DIVE (non si sa ancora chi la porterà in Italia).

Oshi no Ko

Fonte: 1 | 2.

Leggi anche [VIDEO] Oshi no Ko: rilasciato il trailer con l’opening dell’anime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi