Dr Commodore
LIVE

Detective Conan Movie 26, online il nuovo trailer: l’antidoto per l’APTX fa la sua comparsa

Il mese di febbraio è ormai terminato e con esso è arrivato il momento che tutti aspettavamo: durante la notte è infatti stato mostrato il terzo ed ultimo trailer del Movie 26 di Detective Conan, dal titolo Il Sottomarino di Ferro (Kurogane no Submarine in giapponese).

Il film debutterà nelle sale giapponesi questo aprile e il trailer appena rilasciato è il più ricco fino ad ora, che introduce numerosi momenti interessanti del film oltre a riproporcene altri già mostrati nei trailer precedentemente usciti.

Elemento più interessante del trailer è sicuramente la presenza dell’antidoto temporaneo per l’APTX. In un frame, infatti, possiamo vedere il contenitore delle medicine di Conan e al suo interno una pillola bianca e blu, che sappiamo perfettamente essere proprio l’antidoto creato da Ai Haibara.

Detective Conan

Ciò potrebbe suggerire quanto abbiamo già ipotizzato in passato, ossia che nel ventiseiesimo film di Detective Conan qualcuno prenderà l’antidoto e tornerà temporaneamente adulto.

A seguire trovate il link al canale YouTube ufficiale per vedere il trailer.

Nel trailer è inoltre presente una citazione a una delle scene più iconiche di tutto Detective Conan per i fan di Ai Haibara: esattamente come avvenne durante il caso Incontro Indesiderato (Reunion with the Black Organization) Conan fa indossare ad Ai i suoi occhiali.

Gosho ha dichiarato che i protagonisti assoluti del film saranno tra personaggi positivi e tra membri degli Uomini in Nero, rispettivamente Conan, Shuichi Akai ed Ai e Gin, Bourbon (Tooru Amuro) e Vermouth, accoppiati in questo ordine.

Rum, il numero due dell’Organizzazione, sarà presente attivamente nel film, tuttavia non sappiamo ancora che tipo di ruolo giocherà. A giudicare dai trailer fino ad ora usciti sembra che giocherà il ruolo di colui che tira le fila delle operazioni dietro le quinte e dato il suo collegamento con Pinga, membro degli Uomini in Nero originale introdotto appositamente per la pellicola, molto probabilmente si limiterà a qualche cameo o telefonata.

Adesso non ci resta che attendere metà aprile per scoprire la verità sui molti interrogativi messo in ballo dal trailer.

Detective Conan

Leggi anche: Detective Conan e le dichiarazioni di Gosho Aoyama, chi NON è il Boss degli Uomini in Nero?

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi