Dr Commodore
LIVE

Strayed Lights: c’è una data, il 25 aprile

Strayed Lights aveva già fatto parlare di se a gennaio, descrivendosi come l’avventura tra Ori e Bayonetta. Oggi, insieme a un gameplay di quattro minuti circa, è stata svelata dagli sviluppatori di Embers anche una data di uscita.

Il nuovo progetto fantasy della software house di Strasburgo sarà disponibile per PC, PlayStation, Xbox e Switch dal 25 Aprile 2023, una attesa che lascia i fan soddisfatti in quanto i tempi sono stati relativamente veloci.

Strayed Lights si propone come un action and adventure fantasy che mette in costante bilico Luce e Ombra. Nel corso dell’avventura sarà possibile esplorare i biomi incantati di una natura dominata dalle rovine di una civiltà ormai estinta.

strayed lights

Il gameplay di Strayed Lights e le sue caratteristiche

Ecco una panoramica del gioco, attraverso le sue pagine del negozio:

Strayed Lights è un suggestivo gioco di azione e avventura con combattimenti fluidi e un intricato mondo pieno di misteri. Sarai una piccola luce in crescita verso la trascendenza.

Affronta giganti creature ostili deformate dalle loro emozioni, ma con un aspetto ancora familiare. Scopri la storia della tua neonata luce nel suo mistico viaggio di vita ed esplora natura selvaggia e rovine, mentre i tuoi demoni interiori cercheranno di ostacolarti.

Di seguito, insieme al gameplay, disponibile anche su IGN, alcune sue caratteristiche:

  • Incanala l’energia in combattimento: Affronta creature ostili dell’ombra in scontri adrenalinici e appaganti. Usa una fluida combinazione di parate e schivate per assorbire la loro energia finché non potrai sferrare un potente attacco energetico. Cambia la tua luce da blu ad arancione per adattarti ai nemici parando con il giusto tempismo, per poi riflettere l’energia contro di loro con spettacolari mosse finali.
  • Affronta creature esteriori e interiori: Vari mostri ti daranno la caccia in nebbiose regioni ultraterrene dominate da alberi imponenti e rovine luminescenti. Lasciati coinvolgere in evocativi scontri con colossali creature d’ombra ostili e in duelli ritmici contro varie creature misteriose.
  • Cresci e ascendi: Vari mostri ti daranno la caccia in nebbiose regioni ultraterrene dominate da alberi imponenti e rovine luminescenti. Lasciati coinvolgere in evocativi scontri con colossali creature d’ombra ostili e in duelli ritmici contro varie creature misteriose.
  • Esplora una terra misteriosa: Vari mostri ti daranno la caccia in nebbiose regioni ultraterrene dominate da alberi imponenti e rovine luminescenti. Lasciati coinvolgere in evocativi scontri con colossali creature d’ombra ostili e in duelli ritmici contro varie creature misteriose.

Vi ricordiamo infine che Strayed Lights sarà disponibile a partire dal 25 aprile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, come pure su PlayStation 5 e Xbox Series X/S nella versione ottimizzata per console Sony e Microsoft di ultima generazione.

Potrebbe interessarti anche Un’università giapponese motiva i suoi studenti con una statua di Bocchi the Rock!

Articoli correlati

Francesco Di Gangi

Francesco Di Gangi

Videogiocatore seriale

Condividi