Dr Commodore
LIVE

[VIDEO]  KonoSuba: An Explosion on This Wonderful World, nuovo trailer con opening per lo spin-off su Megumin!

Nella stagione primaverile 2023 farà il suo ritorno uno degli isekai più apprezzati dello scorso decennio: l’esilarante KonoSuba. Prima di tornare con una terza stagione, il franchise ci porterà l’adattamento anime dello spin-off incentrato su Megumin ambientato prima degli eventi della serie principale.

Oggi il canale YouTube di Kadokawa ha pubblicato un terzo trailer dell’anime, rivelando l’opening “STAY FREE” di Machico, cantante e doppiatrice che ha eseguito anche le opening delle prime due stagioni della serie madre e la theme song del film KonoSuba: Legend of Crimson.

Il nuovo trailer inizia con Megumin che parla con i suoi genitori riguardo all’iscriversi all’accademia per imparare la magia esplosiva. Come si è visto negli scorsi trailer, la ragazza vuole imparare quel tipo di magia perché una maga l’ha salvata con essa quand’era piccola, anche se nemmeno a scuola sembrano prenderla troppo seriamente. Nella seconda parte del trailer si vedono alcune scene incentrate sulle sue compagne di scuola e suoi professori, per poi terminare con una scena di Megumin che mette in atto il suo incantesimo Explosion.

Cast e staff di KonoSuba: An Explosion on This Wonderful World!

Takaomi Kanasaki (regista delle due stagioni e del film della serie principale) supervisiona la regia, affidata a Yujiro Abe (regista dell’episodio in Kaguya-sama: Love is War).  Makoto UezuKoichi Kikuta e Masato Koda si occupano della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora (che è prodotta dalla Nippon Columbia). La serie è prodotta dallo studio Drive (Teppen!!!!!!!!!!!!!!!, seconda stagione di To Your Eternity).

Rie Takahashi e Aki Toyosaki rirrendono i rispettivi ruoli di Megumin e Yunyun dalla serie principale, oltre a eseguire l’ending “JUMP IN“. Maria NaganawaKaori NazukaMiyu TomitaSayumi SuzushiroShizuka Ishigami si uniscono al cast nei ruoli di Komekko (la sorellina di Megumin), Arue, Furifura, Dodondo e Nerimaki. La serie debutterà il 5 aprile sulla rete Tokyo MX. Non si sa ancora chi porterà al serie in simulcast, anche se le due stagioni della serie madre e il film Legend of Crimson sono disponibili suy Crunchyroll.

Konsuba Megumin Anime Trailer 3 feature 1

Fonte: Canale YouTube di Kadokawa.

Leggi anche [VIDEO] KonoSuba: An Explosion on This Wonderful World, tanti nuovi personaggi nel secondo trailer dello spin-off su Megumin.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi