Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Tokyo Mew Mew New, online il primo teaser della seconda stagione dell’anime

L’anno scorso ha debuttato in Giappone Tokyo Mew Mew New, il reboot di Tokyo Mew Mew realizzato per festeggiare il ventesimo anniversario del manga originale, scritto da Reiko Yoshida e disegnato dalla compianta Mia Ikumi.

Oggi il sito ufficiale dell’anime ha rivelato il primo teaser e la prima visual della nuova stagione dell’anime, confermando inoltre che verrà trasmessa in Giappone a partire dal 4 aprile. In Italia la stagione arriverà in simulcast su Anime Generation grazie a Yamato Video e Amazon Prime Video. Sul canale è già disponibile la prima stagione in lingua originale sottotitolata.

Il teser introduce un nuovo personaggio, che stringe Ichigo tra le braccia mentre impugna una spada. Ci sono poi scene della vita quotidiana delle ragazze e le loro trasformazioni in Mew Mew, con in sottofondo la nuova opening “Megamorphose“, eseguita sempre dalle Smewthie. La visual della stagione mostra sia le protagoniste che gli alieni Pie, Tart e Quiche nello spazio.

Staff e cast di Tokyo Mew Mew New

Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo) dirige l’anime presso Yumeta Company e Graphinica (Legend of Mana: Teardrop CrystalYuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) scrive la sceneggiatura, Satoshi Ishino (Release the Spyce) cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) compone la colonna sonora).

Yuki TenmaMirai HinataRyoko JuniRian TodaMomoka IshiiYuma UchidaYuichi Nakamura, Yūsuke Shirai, Kaori Ishihara, Yuichiro Umehara, Daiki Yamashita Nobuhiko Okamoto doppiano Ichigo Momomiya, Mint AizawaLettuce MidorikawaPudding FongZakuro FujiwaraMasaya AoyamaRyo ShiroganeKeiichiro Akasaka,  MashaPieTart e Quiche.

photo1677401650 3

La serie parla di Ichigo Momomiya, una ragazza in cui viene infuso il DNA del gatto iriomote, ottenendo così dei misteriosi poteri magici mentre si trova al museo con il compagno di scuola per cui ha una cotta, Masaya. Diventa così in grado di trasformarsi in Mew Ichigo, e assieme ad altre quattro ragazze che hanno ottenuto poteri dai DNA di altri animali a rischio estinzione, affronta i Chimera Anima che vengono evocati da degli alieni che vogliono invadere la Terra.

Fonte. Anime News Network.

Leggi anche [VIDEO] Hell’s Paradise: Jigokuraku si mostra in un nuovo infuocato trailer

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi