Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Hell’s Paradise: Jigokuraku si mostra in un nuovo infuocato trailer

Siamo ormai vicini all’inizio della stagione primaverile, e gli anime che debutteranno ad aprile si stanno mostrando nei loro primi trailer. Una delle serie forse più attese della prossima stagione è sicuramente Hell’s Paradise: Jigokuraku, adattamento dell’omonimo manga di Yuji Kaku pubblicato in Italia da J-POP.

Oggi TwinEngine ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, tramite il quale viene rivelata anche l’opening della serie, “WORK“, eseguita dalla cantante Ringo Sheena (opening di Showa Genroku Rakugo Shinju) e dai Millennium Parade (tema principale di Belle). Il video presenta inoltre il cast principale dei personaggi, e mostra alcuni combattimenti contro dei demoni. Non manca inoltre un piccolo scontro tra i protagonisti Gabimaru e Yamada Asaemon Sagiri.

L’anime debutterà in Giappone il 1° aprile su TV Tokyo, e verrà trasmesso in simulcast su Crunchyroll in America, Europa, Africa, Australia e Nuova Zelanda. Netflix porterà la serie in streaming in Giappone e negli altri paesi dell’Asia-Pacifico (esclusi Australia, Nuova Zelanda e Cina), In Giappone la serie arriverà anche in streaming su Amazon Prime Video e Hikari TV.

A proposito di Hell’s paradise: Jigokuraku

Kaori Makita (Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) dirige l’anime presso lo studio Mappa (Chainsaw Man). Twin Engine (Vinland Saga, The Ancient Magus’ Bride) si occupa della pianificazione. Akira Kindaichi (to the abandoned Sacred Beasts) si occupa della sceneggiatura, Koji Hisaki (sub character designer in Banana Fish) cura i design dei personaggi e Yoshiaki Dewa (The aquatope on white sand) compone la colonna sonora.

Chiaki Kobayashi, Yumiri Hanamori, Ryohei Kimura, Kensho Ono, Rie Takahashi, Tetsu Inada, Aoi Ichikawa, Chikahiro Kobayashi, Yūsuke Kobayashi, Makoto Koichi e Daiki Yamashita doppiano rispettivamente Gabimaru, Yamada Asaemon Sagiri, Aza Chōbei, Yamada Asaemon Tōma, Yuzuriha, Tamiya Gantetsusai, Yamada Asaemon Fuchi, Yamada Asaemon Shion, Yamada Asaemon Tenza, Nurugai e Yamada Asaemon Senta.

d24213c54644a7927f8a67436cf39c6c1677401507 main 1 1

Hell’s Paradise: Jigokuraku parla di Gabimaru, un ninja imbattibile che aspetta in prigione l’arrivo di un esecutore in grado di ucciderlo, perché vuole morire. Un giorno si reca da lui l’esecutrice Asaemon, che invece di ucciderlo gli propone di accompagnarla in una terra magica e letale per cercare il segreto della vita eterna tanto desiderato dallo shogun. Se lo farà, Gabimaru potrà tornare in libertà e vivere felicemente con la moglie.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Il contenuto di alcuni anime hentai fanno rischiare la prigione a un uomo: “non sapevo fosse reato”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi