Dr Commodore
LIVE

Marilyn Manson, una ragazza ritira le accuse contro di lui e rivela che erano false

Il mese scorso il cantante Marilyn Manson è stato accusato di violenza sessuale da Esmé Blanco, che si è fatta avanti 28 anni dopo i fatti. Non era la prima volta che è stato accusato di aver commesso abusi sessuali, visto che aveva ricevuto accuse simili dalla sua ex fidanzata Evan Rachel-Wood a da una ragazza di nome Ashley Morgan Smithline aveva accusato Manson di aver abusato di lei sessualmente, di averla stuprata e ferita (secondo quanto dichiarato da lei il cantante avrebbe bevuto il suo sangue e inciso le iniziali ssuo del nome sulla sua coscia).

A distanza di quasi due anni da quelle orribili accuse, Smithline ha rivelato che esse non erano altro che un’invenzione, e che Manson non le ha fatto nulla di quanto aveva detto. I due non hanno mai avuto un rapporto non consensuale e Manson non l’ha mai ferita davvero. La ragazza sarebbe stata costretta a inventare queste accuse da Evan-Rachel Wood, che l’avrebbe manipolata assieme ad altre persone (tra cui l’attuale fidanzata dell’attrice, Illma Gore, e il suo avvocato Jay Ellwanger).

Smithline ha raccontato di aver incontrato Wood nel 2020, e che le ha raccontato di non aver ricevuto abusi. L’attrice allora le avrebbe detto che probabilmente avesse semplicemente “represso” i ricordi degli traumatici. Dopo aver sentito tante volte quello che è successo a Wood e Bianco, si sarebbe convinta che lo stesso fosse successo a lei.

Le accuse false a Marilyn Manson: una manipolazione di Evan-Rachel Wood

Una rappresentante di Wood ha contatto Variety, a cui ha dichiarato che l’attrice non ha mai manipolato Smithline, e che quest’ultima è stata la prima a contattare l’attrice per parlare dell’abuso subito. Il rappresentate ha poi dichiarato che è un peccato le critiche e le minacce subite dalla ragazza le abbiano fatto cambiare la testimonianza.

Nel 2021 Smithline aveva fatto causa a Marilyn Manson, ma a quanto sembra Ellwanger avrebbe mandato la causa senza revisionarla con al sua cliente. Ellwanger ha mollato il caso a gennaio, e in questi giorni ha rivelato che le accuse nella Dichiarazione riguardo il caso sono false.

Fonte: Variety.

Leggi anche Marilyn Manson accusato di violenza sessuale su minori: una donna lo denuncia dopo 28 anni.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi