Dr Commodore
LIVE

One Piece Red potrà essere visto in streaming: annunciato l’arrivo su Amazon Prime Video in Giappone

Dopo aver terminato ufficialmente la sua proiezione nei cinema nipponici (la quale inoltre ha avuto una durata davvero considerevole, rimanendo per circa 6 mesi disponibile nelle sale) One Piece Red sta iniziando ad essere distribuito nella sua versione home video, sotto forma di DVD o Blu Ray a seconda dei propri gusti e necessità.

In Francia il film sarà acquistabile nella sua versione fisica a partire dal 1 aprile, mentre in Italia saremo forse i primi in assoluto a poter mettere le mani sulla pellicola, poiché la sua uscita è prevista per la metà di marzo. In tutto ciò, in Giappone la versione home video è stata spinta ancora più oltre, con un rilascio previsto per giugno.

E se ci domandavamo il perché di questa strana decisione nel far uscire il film in versione fisica prima fuori dalla patria, forse le novità date oggi dall’account ufficiale Twitter di One Piece ci danno la risposta. One Piece Red, infatti, arriverà ufficialmente in streaming su Amazon Prime Video già nei prossimi giorni.

1351142 Monkey D. Luffy Uta One Piece Shanks One PieceOne 1

One Piece Red diventa visionabile online su Amazon

Quest’annuncio è stato effettuato solo nelle ultime ore, e va finalmente a rispondere ad alcune delle esigenze che molti spettatori oramai hanno nel vedere i vari media. Nonostante la sua permanenza molto estesa nelle sale cinematografiche giapponesi, può darsi che qualcuno ancora non sia riuscito a vedere il film, o forse vuole guardarlo ulteriormente nella comodità di casa propria.

one piece

La disponibilità del film direttamente su Amazon Prime Video è un passo davvero importante, perché permetterà di aumentare ancora di più l’audience catturando anche coloro che non sono interessati ad andare al cinema, e preferiscono fruire dei media che trovano sotto mano nelle varie piattaforme streaming.

Il film di One Piece Red arriverà sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dalla mezzanotte dell’8 marzo. Ecco cosa viene scritto nel tweet:

Confermata la distribuzione esclusiva su Prime Video!

Nel 2022, potrete godervi ancora una volta il film campione d’incassi che ha riempito il mondo di entusiasmo! Dall’8 marzo (mercoledì), la disponibilità in streaming partirà dalle 00:00!

Per quanto riguarda la disponibilità in streaming o meno anche in altri paesi esterni al Giappone, non sono stati presentati annunci o parole ufficiali a riguardo. Alcuni leaker arabi sostengono come esso sarà tradotto anche nella loro lingua, dunque si può ipotizzare che lo stesso varrà anche per le altre.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED, L’ITALIA TRA I PRIMI PAESI CHE RILASCERANNO IL DVD/BLU RAY DEL FILM: SVELATA DATA D’USCITA E PREZZO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi