Dr Commodore
LIVE

Coconut Kitty e le accuse di “pedo-baiting”: la modella si toglie la vita

Diana Deets, conosciuta su Instagram e OnlyFans con il nome in arte di Coconut Kitty, nome anche della personalità che si era costruita online, si è tolta la vita di recente dopo diverse accuse rivolte nei suoi confronti e che eventualmente sono diventate troppo pesanti da affrontare.

Questa star di OnlyFans ha guadagnato un seguito sempre più grande sul web come artista digitale, oltre che modella per le più note piattaforme social. Ha accumulato oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram, e quasi due milioni su Twitter; tutto questa attenzione, però, non l’ha portata affatto alla felicità per il proprio successo.

Il 19 febbraio 2023, infatti, sui suoi social media è stato pubblicato un post che dimostrava come essa si sia tolta la vita, e con il passare delle ore questo messaggio ha ottenuto milioni di visualizzazioni e reazioni.

OnlyFans Model Coconut Kitty Diana Deets Dead Suicide After Pedo Baiting Accusation 1

Il messaggio di Coconut Kitty su Instagram

Nel post, possiamo leggere una frase piuttosto significativa della tristezza che diverse persone nella sua cerchia adesso si trovano a provare. Nelle righe successive viene spiegato chi era Coconut Kitty: era una madre e una sorella, e la sua intera famiglia la amava incondizionatamente:

“Domenica scorsa, Coconut si è tolta la vita. È ingiusto. La vita non è giusta. Vorremmo che voi poteste conoscerla come hanno fatto i suoi amici e la sua famiglia. Lei era una luce per questo mondo, davvero, era sempre raggiante.

Non si poteva mai riuscire a rallentare quella ragazza. Era così dura e forte, ma anche così gentile. Con il cuore più grande che abbiamo mai conosciuto. Cercava sempre di sollevare tutti intorno a lei, voleva che tutti vincessero. Ha sempre accolto animali che avevano bisogno di una casa. Era il tipo di persona che mollava tutto per aiutarti con i tuoi problemi e sarebbe sempre stata dalla tua parte.

Andrebbe in guerra per te se qualcuno osasse provare a ferire chi si ama. Quel suo sorriso poteva illuminare un’intera stanza, cambiare la tua giornata. E la sua risata. La sua risata era così contagiosa. Era così divertente. Ti faceva ridere fino a non respirare. Amava ballare e cantare ed essere semplicemente se stessa. Lei è sempre stata se stessa con la sua famiglia e gli amici.

La sua energia era così pura. E vorremmo tanto aver preso un po’ dell’oscurità che pesava sul suo cuore. Si sentiva sempre così profondamente, con tutto il corpo, la mente e l’anima. Amava creare. Amava fare arte ed esprimersi e sappiamo che anche molti di voi le volevano bene ed è sempre stata così grata per tutti voi. È stata così forte per così tanto tempo. Era fantastica e semplicemente una bella persona.

Ci manca tantissimo e la vita non sarà più la stessa senza di lei. Era una mamma, una sorella, una figlia, una migliore amica e un modello per tanti di voi. Soprattutto amava i suoi figli ed essere mamma. I suoi figli erano tutto il suo mondo. Era devota a loro e voleva assicurarsi che fossero amati. Ed erano così amati. Vi chiediamo solo di controllare i vostri amici e i vostri cari.

Non sai mai veramente cosa sta passando qualcuno. Chiamateli e ditegli che li amate. Non si sa mai quanto tempo rimarrete con le persone che amate. Ti amiamo per sempre Coconut, riposa tranquilla bella.”

trasferimento

Secondo il Daily Mail, Coconut Kitty ha sofferto di depressione e si trovava invischiata in una vera e propria battaglia con una malattia mentale. Si pensa che abbia scelto di commettere il suicidio per via delle critiche riguardanti il suo lavoro. Negli scorsi anni, Coconut Kitty ha scritto diverse volte sui social alcune parole riguardanti il dolore che sentiva scorrere nelle sue vene, scrivendo come il dolore fosse una benedizione mascherata, energia per la crescita.

In un’intervista con Rolling stone, disse di essere terrorizzata dalla possibilità di essere riconosciuta in pubblico, essendo una persona che valutava molto la privacy della sua famiglia. Nel 2021 lamentò il modo in cui le persone commentavano il suo aspetto quando appariva nelle cam, sostenendo come la disturbasse. Da aspirante artista, tentò di farsi una vita vendendo quadri acrilici, ma non riuscì ad avere successo.

trasferimento 23

Nel 2019, le sue foto “al naturale” sono state alterate in modo vertiginoso, intente a mostrare un’immagine molto più giovane della modella che indossava occhi simili a piattini, lentiggini e capelli lunghi come una sirena. Tra i cambiamenti, Deets raramente rivelava la sua età e, quando gli veniva chiesto, diceva spesso che aveva 24 anni, ma diceva quell’età da anni.

“Volevo creare qualcosa che assomigliasse a un personaggio di anime nella vita reale – mento piccolo, occhi grandi – che fosse fatto a mia somiglianza, perché uso una mia foto e la modifico. Volevo solo creare una fantasia, solo un personaggio. E sono stato in grado di nascondere la mia identità e ancora fare soldi con la mia arte. Coconut Kitty mi ha dato l’opportunità di dissociarmi.”

Dopo le modifiche, Deets ha accumulato un seguito molto più ampio, ma con esso una svolta oscura a quella che pensava fosse stata una transizione innocua. Dopo poco, Coconut Kitty si è trovata con delle accuse di sfruttamento e adescamento di minori mentre riceveva una raffica di minacce di morte e avviava una conversazione sulla sicurezza dei minori in Internet e sul lavoro sessuale.

“Le persone mi scattano queste foto e creano una storia che pensavano sarebbe diventata virale”, ha detto Deets all’epoca. “E avevano ragione, e così è stato.”

Coconut Kitty Death 1

La creatrice di TikTok Bekah Day stava esaminando il forum “Instagram versus reality” di Reddit per trovare idee per i contenuti per la sua pagina quando si è imbattuta nella mamma dell’Ohio.

“Mostra un aspetto fatto dal corpo di una donna e un viso molto giovane. Sta adescando leggermente, credo, le persone che vogliono sfruttare i bambini, e penso che possa essere molto pericoloso”.

Il TikTok di Day ha accumulato più di tre milioni di visualizzazioni e ha suscitato un’ampia gamma di risposte, la maggior parte delle quali ha condannato Deets. Kate J. Oseen, una creatrice di Instagram e sostenitrice dell’anti-pornografia, ha accusato Deets di “adescare” giovani donne minorenni sui social media per unirsi a OnlyFans, citando un tweet pubblicato da Deets che chiedeva ai modelli con oltre 700.000 follower su Instagram di contattarla per una “opportunità di business”.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi