Dr Commodore
LIVE

Avengers: The Kang Dynasty, Tom Holland avrebbe firmato un accordo “segreto” per essere il protagonista del film

Sin dall’uscita di Spider-Man: No Way Home si è parlato di come potrebbe tornare lo Spider-Man di Tom Holland nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Per diverso tempo si è parlato di un quarto capitolo dedicato all’amichevole ragno di quartiere, che sarebbe già in fase di ideazione presso i Marvel Studios e la Sony.

In questi giorni si è diffuso un ulteriore rumour sul destino del personaggio, diffuso dall’affidabile insider @MyTimeToShineHello. Secondo il nuovo rumour diffuso dall’insider, Holland ha firmato un nuovo grosso contratto con i Marvel Studios per tornare nei panni di Peter Parker/Spider-Man in un quarto capitolo dedicato e per essere il protagonista principale di Avengers: The Kang Dynasty (in uscita il 2 maggio 2025).

Inoltre il quarto capitolo di Spider-Man arriverà nelle sale di tutto il mondo prima dell’uscita di Avengers: Secret Wars (prevista per il 1° maggio 2026), e questo porrebbe il film tra quelli della Fase Sei del Marvel Cinematic Universe, che come sappiamo concluderà l’attuale saga del Multiverso. MyTimetoShineHello ha sottolineato inoltre che Holland ha firmato l’accordo in gran segreto.

Il futuro di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe

Di certo sarà interessante vedere come Spidey sarà in grado di guidare gli Avengers. Alla fine di No Way Home tutti hanno infatti scordato l’esistenza di Peter Parker, ma non di Spider-Man, il che potrebbe portare a delle interazioni interessanti. Tra tutti i suoi colleghi eroi però, Spidey è quello che prima di tutti ha avuto a che fare con il multiverso, e potrebbe dare del filo da torcere al villain interpretato da Jonathan Majors. Ovviamente si invita a prendere i rumour con le pinze, nonostante l’affidabilità dell’insider.

Kevin Feige ha di recente dichiarato che stanno già scrivendo le idee per il prossimo film da solista su Spidey, anche se lo sviluppo è nelle fasi iniziali. In ogni caso il film non verrà fuori prima della seconda parte del 2025 o dell’inizio del 2026, quindi bisognerà attendere ancora un po’.

Oltre ai due film dedicati agli Avengers, la Fase 6 dell’MCU sarà composta da Deadpool 3 e Fantastic Four, previsti rispettivamente per il novembre 2024 ed il febbraio 2025.

Spider Man MCU 1024x576 2

FontìI: 1 | 2.

Leggi anche Le Tartarughe Ninja originali sono morte: due tartarughe femmine e due maschi saranno i nuovi protagonisti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi