Dr Commodore
LIVE

Andrew Tate, le sue idee difese da Vincent Cassel: “se gli uomini diventano troppo femminili, avremo un problema”

Andrew Tate si trova ancora in carcere in Romania da ormai alcuni mesi, dopo essere stato arrestato dalle autorità del paese che hanno contro di lui vari capi d’accusa tra cui quelli di attività di criminalità organizzata, stupro e traffico di esseri umani.

Al momento, deve ancora essere messo in atto un processo che attesti l’effettiva colpevolezza di Tate, che comunque dovrà rimanere ancora sotto la custodia della polizia rumena come dimostrano le ultime decisioni della Corte, che negarono la richiesta del suo avvocato di non estendere il periodo di detenzione di Tate (che era inizialmente previsto essere per sole 24 ore).

Sono molti coloro che non apprezzano minimamente le idee di Andrew Tate, considerate misogine fino all’estremo, ma un attore francese piuttosto importante si è invece posto a sostegno dell’influencer, sottolineando come non abbia tutti i torti a suo parere. L’attore in questione è Vincent Cassel.

Andrew tate

Cosa ha detto Vincent Cassel

Vincent Cassel ha seguito le ultime vicende che hanno interessato Andrew Tate. In particolare conosce anche la situazione che, partendo dal confronto con Greta Thunberg, l’ha poi portato a dov’è ora: ovvero in una cella in Romania. L’attore ha avuto più di un commento da fare in merito a ciò che l’influencer sosteneva e continua a sostenere.

Vincent Cassel 4.jpg

L’attore, durante una intervista a The Guardian, ha affermato che effettivamente “alcune delle cose che dice Andrew Tate vengono percepite molto male” ma che, in mezzo a tutte le sue controverse prediche e parole, alcune cose non sono poi così sbagliate. Anzi, Cassel le definisce addirittura interessanti.

Secondo l’attore, Tate starebbe semplicemente cercando di “difendere la mascolinità”. In particolare, Cassel dice:

“È quasi vergognoso essere mascolini al giorno d’oggi. Devi essere più femminile, più vulnerabile. Ma ascoltate: se gli uomini diventano più femminili e vulnerabili, ci saranno problemi”.

Dopo questa frase, l’intervistatore di Cassel gli ha domandato se quello che aveva appena detto non fosse assimilabile a una frase misogina, domanda al quale Cassel ha risposto “spero di non essere misogino, sono circondato da donne. Da mattina a sera, dato che ho una moglie, una ex moglie, una madre e tre figlie”.

newFile

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ANDREW TATE VUOLE CREARE UN ENTE BENEFICO: DOVRÀ PROTEGGERE GLI UOMINI DALLE FALSE ACCUSE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi