Dr Commodore
LIVE

South Park attacca Harry e Megan: “chiedono privacy mentre girano il mondo e fanno serie TV”

South Park, l’irriverente serie americana che non lesina mai sul sarcasmo e sull’ironia in merito agli argomenti più disparati, non ha risparmiato di dire la sua nemmeno sulla coppia reale più famosa del mondo: ovvero il Principe Harry e sua moglie Megan Markle.

I due reali, le cui vicende sono argomento di discussione ormai da anni, sono stati trattati dalla serie con una parodia che li ha colpiti sotto più punti di vista nell’episodio The Worldwide Privacy Tour. Anche l’ultimo libro del Principe Harry, “Spare”, è stato coinvolto, così come la docuserie di Netflix intitolata Harry & Megan.

Il succo dell’episodio sta proprio nel fatto che la coppia più volte ha tenuto a mostrarsi al mondo come desiderosa di preservare e mantenere la propria privacy, ma al contempo non manca di promuovere assiduamente i propri contenuti letterari e cinematografici. South Park pone l’accento su questi aspetti attraverso numerose gag all’interno dell’episodio.

harry megan south park

Cosa viene mostrato nell’episodio

Nella puntata sopra citata di South Park, il Principe Harry e sua moglie sono in viaggio in una piccola cittadina del Colorado e, anche stavolta, tentano di mantenere sotto controllo la propria privacy ed evitare che i media riescano a intromettersi nelle loro faccende private. Nonostante ciò, trovano comunque occasione di promuovere il loro nuovo libro, intitolato “Waaagh” (come il pianto di un neonato, per intenderci).

Allo stesso tempo, per sottolineare nuovamente la loro immagine di “coppia reale in cerca di privacy”, i due portano con loro dei cartelloni piuttosto vistosi con scritto “vogliamo la nostra privacy!”, “smettetela di guardarci!”. Ma non finisce qui.

TELEMMGLPICT000325625551 trans N

Più in là nell’episodio, i due vengono intervistati dal conduttore di Goog Morning Canada che fa riferimento al grande coinvolgimento di Megan Markle nei social network e nelle produzioni di Hollywood. In particolare, riferendosi a suo marito dice: “alcune persone potrebbero dire che tua moglie amante di Instagram in realtà non vuole la sua privacy”.

Questa è solo una delle numerose frecciatine che vengono rivolte alla coppia durante l’episodio, e che criticano il comportamento piuttosto controverso del Principe e di sua moglie.

TELEMMGLPICT000325625566 trans N

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: SOUTH PARK, RAGGIUNTO UN ACCORDO DA 900 MILIONI DI DOLLARI PER REALIZZARE NUOVE STAGIONI E FILM

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi