Dr Commodore
LIVE

One Piece: Law diventa una realistica e adorabile “giovane ragazza giapponese” grazie ai fan

Se c’è una cosa che la fanbase di One Piece è grata ad Eiichiro Oda, e che è stata portata solamente con la Saga Finale di One Piece, è la versione gender bender di Trafalgar Law presentata diversi capitoli fa.

Il modo in cui egli è apparso con tale aspetto tutto d’un tratto, senza alcun preavviso e in modo decisamente imprevedibile anche scoprendo le reali capacità del Frutto del Diavolo con cui è stato trasformato, ha fatto decisamente impazzire i fan.

Dopo quell’evento, sono diversi capitoli oramai che non vediamo la Supernova e la sua ciurma, rimasti coinvolti in uno scontro infuocato con Barbanera e il suo equipaggio di pirati dalle abilità potenziate. Ciononostante, i fan non possono rimuovere quel momento dalle loro menti, e continuano a realizzare opere per omaggiare il fascino femminile di Trafalgar Law.

one piece

Da temibile pirata ad affascinante ragazza giapponese

In queste ultime ore sul web sta spopolando una versione fanmade di Trafalgar Law versione donna. Negli ultimi mesi sono giunti numerosi disegni e cosplay presentati dalla community, e quella che è stata pubblicata di recente online da un utente ha accumulato a sua volta un riscontro molto grande da parte degli altri appassionati.

Nella fanart in questione possiamo vedere quello che è un avatar femminile di trafalgar Law, la quale si appresta a prendere del succo di frutta dal frigo mentre fissa senza alcun tipo d’esitazione lo spettatore.

Sono visibili ovviamente i tatuaggi che Law ha sulle dita e sulla mano, e possiamo vedere anche degli orecchini molto simili e il pattern a macchie che si riflette sulla maglia indossata. Ci sono numerosi dettagli inseriti dall’artista che ricordano il personaggio originale, ma che lo rendono unico nel suo genere per il modo in cui è stato realizzato in versione donna.

Ci sono anche altri particolari inseriti al di fuori del personaggio vero e proprio ma che richiamano alla storia di Law, come una foto del salvatore del pirata, ovvero Corazon. Accanto ad essa c’è una foto che mostra Law e la sua ciurma riuniti insieme, e l’artista ha anche voluto realizzare una versione un po’ più seria della Supernova, dove anziché apparire con un sorriso mostra la sua espressione più seria.

L’immagine in realtà è una sorta di “parodia” di una foto piuttosto nota su Twitter e sul web, ritraente una giovane ragazza giapponese di nome Tanaka Setsuko intenta a frugare nel suo frigo per trovare qualcosa di gustoso da mangiare.

https://twitter.com/ka_m_i_sa_ma/status/1271021402565472257?s=20&t=tJGHPEpe6xUsv0R1K8RO7w

Mentre attendiamo il ritorno di Law, vedere come i fan rimangano ancora attaccati al pirata nonostante la sua assenza è una dimostrazione di come questi 10 anni insieme alla ciurma di Luffy lo hanno reso oramai una parte indelebile del cuore dei fan di One Piece.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1051, ZORO E SANJI SONO IL DUO PIÙ ICONICO MAI VISTO: LA CHIAVE DEL LORO LEGAME TORNA ALLA RIBALTA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi