Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, Kevin Feige conferma che sarà il primo film Marvel vietato ai minori

Continuano le notizie che riguardano uno dei nuovi titoli del MCU, appartenente alla fase cinque: Deadpool 3. Il film, con protagonista Ryan Reynolds, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche agli inizi di Novembre del 2024. Durante alcune interviste che riguardano appunto la fase cinque dell’universo Marvel, si arriva inevitabilmente a parlare di Deadpool, così com’è successo qualche giorno fa.

Durante un’intervista concessa da Kevin Feige, amministratore delegato dei Marvel Studios, ad Entertainment Weekly, Feige ha parlato di Hugh Jackman e del film in generale. Gli è stato chiesto che cosa ne pensa dei mutanti, visto che il suo primo film di supereroi è stato proprio X-Men. La sua risposta è stata:

È fantastico. Adesso abbiamo Hugh Jackman che ritorna nel primo film di Deadpool all’interno del MCU. Sarà il primo film con rating R, vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile. Mi ricordo bene quando ha iniziato: ero dietro la telecamera alla sua audizione per il film. Era la sua prima audizione su un set. Per me, per lui e per tutti i fan Marvel, è davvero incredibile quello che è successo in questi 23 anni. Il suo ritorno nel nuovo film di Deadpool è come un cerchio che si chiude.

Deadpool 3

Deadpool 3, la conferma di Disney

La notizia che Disney aveva acquisito in passato la Fox e le licenze dei film Marvel, aveva preoccupato non poco i fan del MCU. Temevano, infatti, che il nuovo film di Deadpool fosse con un rating inclusivo anche ai minori. Questo, però, non succederà, e a confermarlo è Bob Iger, l’amministratore delegato dei Disney Studios.

Deadpool è attualmente e sarà sempre un film targato Marvel. E penso che sia un’opportunità che un nuovo film come quello di Deadpool sia vietato ai minori. Finché facciamo sapere alla gente ciò che sta arrivando, penso che la situazione si possa gestire bene.

Anche Ryan Reynolds è piuttosto entusiasta del nuovo film: “Oh mio Dio, sono elettrizzato. Essere ogni giorno sul set con uno dei miei amici più cari è un sogno che si avvera. Ma farlo addirittura con due personaggi iconici, fianco a fianco, va oltre ogni immaginazione.”

deadpool wolverine

FONTE 1

FONTE 2

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi