Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dragon Ball Super, chi vincerebbe tra Broly e Gogeta SSJ4? Il franchise si prepara allo scontro

Dragon Ball è ormai conosciuto per essere ricco di personaggi dalle trasformazioni potentissime, e a fare particolarmente scalpore nell’animo dei fan negli ultimi anni sono stati principalmente due elementi: le fusioni, e Broly. Il film di Dragon Ball Super che vede quest’ultimo protagonista, rilasciato alcuni anni fa, ha portato all’incontro di questi due elementi creando una situazione di cui i fan parlano spesso tutt’ora.

Gogeta, formatosi attraverso la fusion tra Goku e Vegeta, è stato il tentativo disperato dei due Saiyan per riuscire a resistere al potentissimo avversario, ormai al di fuori del lume della ragione. Il terzo Saiyan, dal canto suo, si è subito consacrato come uno dei personaggi preferiti dei fan che attendevano da moltissimo tempo di vederlo ufficialmente all’interno della storia.

Proprio perché questo incontro è stato così iconico, un’altra opera del franchise di Dragon Ball ha deciso di onorarlo riproponendo lo scontro tra i due: stiamo parlando del nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes, l’anime promozionale che molto spesso regala perle del genere e spinge ogni situazione ai limiti dell’immaginazione.

broly gogeta dragon ball super

Il nuovo scontro tra i Saiyan

Guardando la lotta, non potrete fare a meno di sentire una sensazione di familiarità in merito a quello che state vedendo sullo schermo. Su Twitter, sono state confrontate le scene della lotta tra Gogeta e Broly nei due media. Abbiamo la loro lotta in Dragon Ball Super, e subito accanto vediamo come combattono in Super Dragon Ball Heroes.

maxresdefault 70

In particolare, nella miniserie promozionale sarà Gogeta Super Saiyan 4 a scontrarsi contro il potentissimo Saiyan, e sembra cavarsela bene dal poco che vediamo. Questa è una delle principali differenze, perché se si osserva attentamente il resto non si può fare a meno di notare come la coreografia tra i due video sia piuttosto simile, oltre che un chiaro omaggio alla battaglia avvenuta tra i nostri Saiyan nel film di Toei Animation.

Nel video di cui parliamo vengono mostrati solamente pochi secondi della lotta, anche se sono più che sufficienti per trovare diverse similitudini rispetto a quanto accade nel film. In ogni caso, per sapere come finirà questa “rivincita”, dobbiamo attendere ancora qualche mese per l’uscita dell’episodio integrale.

maxresdefault 7 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, GOKU E BARDACK TORNANO NELLA COVER DEL 20° VOLUME: TOYOTARO “RICICLA” UN VECCHIO DISEGNO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi