Dr Commodore
LIVE

One Piece, parla il capitano Usopp: l’attore del live action Jacob Gibson lascia un messaggio ai fan

La serie Netflix di One Piece è in dirittura d’arrivo per i prossimi mesi del 2023 e già iniziano a sorgere alcune prime speculazioni e indiscrezioni anche riguardo alla sua data d’uscita. Manca ancora un annuncio vero e proprio oda parte della piattaforma, ma sembra che tutto sommato potremo vederla entro l’autunno di quest’anno.

Detto ciò, gli attori facenti parte del cast della serie hanno terminato il loro lavoro, e stanno quindi iniziando a raccontare la loro esperienza ai fan che si trovano a seguirli e a porre domande sulle loro attività.

Abbiamo visto delle dichiarazioni da parte dell’attrice di Nami, Emily Rudd, e anche diverse parole da parte dell’attore protagonista Inaki Godoy, il quale sembra stia anche per imbarcarsi (letteralmente) in una nuova avventura per mare. In aggiunta a ciò, arrivano ora anche le dichiarazioni del vero capitano dei Mugiwara: Usopp.

One Piece Cosplay recrea de forma asombrosa a Usopp 1

Il messaggio dell’attore di Usopp

In realtà, ovviamente, le parole non derivano propriamente da Usopp ma dall’attore del noto personaggio e talentuoso artigiano di marchingegni strampalati.

In un messaggio scritto da lui sul suo profilo Instagram possiamo vedere che Gibson sente piuttosto chiaramente il peso del ruolo affidato a lui e a tutto il cast della ciurma, i quali hanno ricevuto il compito di mettere in scena in modo impeccabile tutto il loro talento per rendere giustizia ad un’opera amata da milioni di persone nel mondo.

One piece

“La maggioranza dei giorni della settimana mi trovate a rilassarmi mentre guardo il il tramonto con tranquillità vicino ad una delle rocce più comode!

Il peso delle aspettative può essere così grande nelle nostre vite che a volte ci dimentichiamo di innamorarci semplicemente di tutta l’esperienza.E dell’ignoto che viene con tutto ciò. Il privilegio di poter solo rappresentare una parte di questa storia senza tempo di trionfo ed avventura, di rifletterla in questo mondo con una nuova visione, e di cui alcuni vivranno per la prima volta, mi riempiranno il cuore per il resto dei miei giorni.

È stato messo così tanto amore in questo progetto, da così tante persone provenienti da ogni parte nel mondo. Abbiamo riso, pianto, sudato. Alcuni di noi hanno letteralmente sanguinato per questo. One Piece ha già cambiato la vita di numerose persone, e sono onorato nel dire che lo stesso vale per me.

Dunque prima di dare il via a tutto, sappiate che il fattore extra per me è stato il modo in cui tutto il mondo si è unito per raccontare queste storie. Proprio come nel manga abbiamo trovato la nostra ciurma, e dato il via all’avventura più grande di sempre. che vita. che grandiosa ricchezza ci aspetta all’orizzonte. Tutti a bordo, rimanete idratati, dite ai vostri cari che li amate, tirate su l’ancora e lasciate che la corrente di questo vasto oceano vi guidi per la vostra strada.

-Il capitano

Jacob Gibson sembra più che cosciente della sfida grandissima che il cast ha dovuto portare a compimento, e del fardello che è il dover rispettare le attese da parte dei fan di One Piece, i quali amano alla follia l’opera di Oda e conoscono piuttosto bene quali potrebbero essere i rischi dati da un live action. Fortunatamente, anche lui appare come un fan che ha avuto modo di dare vita ad un personaggio dell’opera; se la serie Netflix sarà una delusione, il cast non sarà parte di essa.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, QUANDO ESCE LA SERIE NETFLIX: IL GIORNO E IL MESE D’USCITA POTREBBERO ESSERE STATI GIÀ SVELATI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi