Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074, Zoro abbraccia il futuro: il nuovo aspetto dello spadaccino [SPOILER]

Gli spoiler del capitolo 1074 di One Piece sono ufficialmente giunti attraverso i soliti canali adibiti (ovvero, i social e i forum dedicati). Le informazioni ottenute sono state piuttosto grosse, e sembra che anche stavolta Oda abbia voglia di titillare i nostri nervi anticipandoci grandiosi eventi all’orizzonte.

Tra le varie rivelazioni ci sono state anche alcune che aspettavamo da tempo, come ad esempio cosa ne è stato di Bibi, e cos’è che adesso i Mugiwara si accingeranno a fare visto che Vegapunk è scomparso. Infatti dopo la sua promessa Luffy difficilmente si tirerà indietro dall’aiutarlo a fuggire, e anche se volesse non potrebbe visto che si ritrova bloccato nel Labophase a causa del Frontier Dome.

Detto ciò, dopo l’attacco dei tre esponenti del CP0 (due in realtà, Kaku e Lucci), Zoro e Brook sono finalmente scesi dalla nave, entrando dunque all’interno del laboratorio di Vegapunk. In quest’occasione, quindi, possiamo vedere infine anche il loro cambio di look, similmente a quanto è stato con gli altri membri della ciurma.

one piece

Lo stile futuristico di Zoro

Come avviene in ogni arco, anche stavolta i Mugiwara hanno ottenuto un nuovo genere di outfit: sin dai primi capitoli di Egghead ci è stato possibile vedere Luffy, Nami, Sanji, Jinbe, Chopper, Robin, Franky e Usopp con indosso la “divisa” da indossare per potersi muovere agevolmente nell’isola, mentre non c’è stata occasione invece di vedere anche gli altri due membri rimasti a guardia della Thousand Sunny.

one piece 1065 dr vegapunk clones robots explained 1

Nel capitolo 1074 però Oda ci da infine modo di vedere anche le due spade più abili della ciurma in queste vesti tipici dell’isola del futuro, e a loro si aggiunge anche Stussy, la quale abbandona il suo aspetto di agente segreto e le sue caratteristiche calze affascinanti.

Bisogna dire che il nuovo look dona davvero molto a tutti e tre: lo stesso Brook si dice estasiato del poter indossare dei vestiti che gridano “futuro”, mentre Zoro non si mostra molto impressionato.

FodOmCkaEAIJNdT

Ciononostante, osservare un vestiario diverso da quello caratteristico nipponico che Zoro ha sempre indossato lascia comunque prendere una boccata d’aria fresca ai fan.

Quattro anni a Wano hanno permesso allo spadaccino di mantenere il suo stile “nipponico”, ma adesso ad Egghead è il momento ideale per provare qualcosa di differente dal solito modo in cui viene raffigurato questo personaggio.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1074, LUCCI È UNA DELUSIONE TOTALE: ORA KIZARU LO PRIVERÀ DEFINITIVAMENTE DEL SUO ORGOGLIO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi