Dr Commodore
LIVE

Judas, il nuovo gioco del creatore di Bioshock, arriverà nel 2025

Sembravano non esserci più notizie riguardo Judas, il nuovo titolo della Ghost Story Games, comandata dal creatore di Bioshock, Ken Levine. Per anni, il gioco è rimasto nell’ombra, e si pensava che non sarebbe mai più arrivato.

Invece, a partire dai The Game Awards del 2022, abbiamo finalmente avuto modo di mettere gli occhi sullo spettacolare trailer, che ricorda moltissimo i Bioshock dei bei tempi. Robot, poteri magici, uccisioni ad ogni angolo, un’insana dose di follia, cosa potrebbe mai andare storto?

Negli ultimi giorni, IGN.com ha avuto modo di scambiare due chiacchiere in un’intervista con Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, che si occuperà di lanciare Judas al pubblico. Secondo il report, la Take-Two si prepara a lanciare ben 87 giochi nell’arco di tempo che va dal 2023 al 2025.

Take-Two non teme ritardi per Judas

Durante l’intervista, IGN ha chiesto a Strauss Zelnick se Judas facesse parte degli 87 giochi che devono uscire, e la risposta è stata sì. Il gioco di Ken Levine, infatti, dovrebbe arrivare in una data approssimativa che si aggira intorno a Marzo 2025.

A questo proposito, IGN incalza Zelnick dicendo che, nell’ultimo periodo, i giochi AAA sono accomunati praticamente tutti dallo stesso problema: i ritardi e i rinvii. Quindi è stato chiesto se la Take-Two teme dei ritardi nel lancio del nuovo videogioco o degli 87 giochi in generale.

Ammetto che alcuni giochi sono slittati negli ultimi anni. Adesso, però, ci sentiamo stabili, quindi sono abbastanza sicuro sul nostro programma futuro. Certo, c’è sempre la possibilità che un gioco possa subire ritardi, ma i nostri team funzionano molto bene e sono molto ottimista del fatto che potremo portare titoli grandiosi nei vari marketplace.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori sviluppi, sperando che il CEO della Take-Two non deluda le aspettative che ha creato con le sue parole.

Judas

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi