Dr Commodore
LIVE

TikTok, video diventa virale per l’irritazione di una madre nei confronti di un driver DoorDash che ci ha provato con la figlia

Spesso su TikTok vanno in trend alcune delle cose inaspettate, come il vecchio video in cui una moglie si è presa gioco di suo marito fingendo l’arrivo di un missile nucleare. Uno dei video diventati virali più recentemente vede una madre arrabbiati nei confronti di DoorDash, il più grande servizio di food delivery negli Stati Uniti, perché uno dei driver ci ha provato con sua figlia minorenne tramite chat.

Questa madre è una tiktoker conosciuta con il nome OfficialLilWolf, e nel video spiega un po’ irritata tutta la vicenda, mostrando anche la chat che la figlia e il driver hanno avuto. Tutto ha avuto inizio quando la figlia quindicenne della donna ha ordinato un pasto da DoorDash: Dopo la consegna, il driver ha mandato alla giovane un messaggio nel quale lui le chiedeva se avesse un fidanzato, oltre che farle dei complimenti dicendo che era davvero carina.

Nel video la madre sottolinea che per lei il driver farebbe la stessa cosa anche con altre clienti. Nella descrizione del video Lil ha scritto che “I nostri figli non sono nemmeno al sicuro quando ordinano cibo! DoorDash dev e fare di meglio per proteggere i propri clienti. Anche nel caso lei non FOSSE STATA una minorenne. Questa non è una piattaforma d’appuntamenti. Vogliamo solo ordinare il cibo in pace! #doordash #protectourchildren #nottinder“.

@officiallilwolf

DOORDASH IS NOT TINDER! Our kids aren’t even safe to order food! @doordash needs to do something better to protect their customers. Even if she WASN’T a minor. This is not a dating platform. We just wanna order our food in peace! #lilwolf #foryou #doordash #protectourchildren #nottinder

♬ original sound – Lilwolf

La rabbia di Lil contro DoorDash è diventata virale su TikTok

Il video è stato visualizzato sulla piattaforma più di 140 mila volte sin da quando è stato caricato a gennaio. I commenti ricevuti sono al momento 2503, mentre i mi piace ammontano a più di 20 mila. Le condivisioni invece sono 187.

Inizialmente Lil non voleva postarlo, ma poi ha deciso di postarlo. In uno dei commenti al video, la tiktoker ha inoltre dato un nuovo aggiornamento della vicenda, dicendo che l’account del driver su DoorDash è stato disattivato e che la piattaforma ha chiesto una citazione per condividere le informazioni con la polizia locale per assicurarsi che la famiglia sia protetta.

8c925fb4 a262 4556 8734 f03442344f3a

Fonte: Dexerto.

Leggi anche TikTok è a rischio ban in Europa: potrebbe scomparire da settembre 2023.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi