Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Freezer affronta Beerus: la lotta che non dovrebbe mai accadere si scatena in un anime fanmade

Quando è arrivato Dragon Ball Super, ormai diversi anni fa, sono stati introdotti nella storia di Toriyama molti nuovi personaggi potentissimi. Da Beerus e Whis a Zeno e Jiren, da Goku Black a Moro e Gas: Goku e Vegeta hanno trovato davvero pane per i loro denti e, in alcuni casi, non esiste nemmeno possibilità di confronto per i due Saiyan.

Anche personaggi che in Dragon Ball Z erano considerati tra i più temibili nemici si sono dovuti confrontare con il fatto che gli universi sono realmente pieni di minacce ben più grandi e pericolose. Tra coloro che sono venuti a patti con questa realizzazione c’è anche Freezer. Infatti, come ha reso chiaro il film de La Resurrezione di F, l’alieno ci racconta il saggio consiglio che suo padre Cooler gli diede tempo addietro: non sfidare mai né Majin Bu né Beerus.

Infatti, andando più avanti nel film, il villain quando si troverà davanti al Dio della Distruzione si preoccuperà non poco, e anche nell’arco del Torneo della Potenza (o Torneo del Potere) quando parteciperà avrà ben riguardo delle sue minacce. I fan però si chiedono come sarebbe effettivamente uno scontro tra i due, e finalmente questo prende vita in un’opera creata proprio da uno di loro.

dragon ball super black freezer beerus

Le nuove potenze di Dragon Ball Super a confronto

Come sappiamo, nel capitolo 87 il villain aveva ottenuto una nuova, potentissima, forma: Black Freezer. È proprio questa la forma con cui, nel video fanmade di Etollec2, egli affronta il Dio della Distruzione. Non conosciamo ancora perfettamente l’entità della potenza di Black Freezer, ma lo abbiamo visto stendere Goku e Vegeta nelle loro forme più potenti con un solo colpo. Come se la caverebbe dunque contro Beerus?

Etollec2 è conosciuto anche per il video in cui Goku affrontava Saitama, e che aveva riscosso un discreto successo su YouTube. Anche questo video che vede protagonisti questi due potentissimi personaggi sembra non essere da meno, a un mese dalla sua uscita. Andiamo dunque a vedere cosa mostra nello specifico.

Nel video, Freezer è pronto ad affrontare Beerus e anzi, è andato egli stesso a cercarlo per mostrargli la potenza della sua nuova forma. Il suo obiettivo è quello di prendere il suo posto come Dio della Distruzione. Il Dio rimane sorpreso dell’energia sprigionata dal suo avversario, mentre questi ultima la sua trasformazione davanti ai suoi occhi.

Freezer pare molto sicuro di sé e il Dio è effettivamente scosso: non si aspettava che questi raggiungesse un tale livello. Il villain affonda poi il primo potentissimo colpo, scagliando via il suo avversario. Il video finisce, e l’esito della battaglia è in realtà ancora tutto da immaginare. Per voi, chi vincerebbe alla fine? Freezer avrebbe realmente la capacità di battere addirittura il potentissimo Dio della Distruzione del Settimo Universo con la sua nuova forma?

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, I 3 REQUISITI CHE UNA TRASFORMAZIONE DEVE AVERE PER ESSERE INDIMENTICABILE: PER I FAN IL SUPER SAIYAN FA SCUOLA

Articoli correlati

Condividi