Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy: come ottenere le ricompense esclusive grazie ai Twitch Drops

Hogwarts Legacy è alle porte e sono moltissimi i fan che aspettano l’uscita del gioco fissata per il 10 febbraio. Prima di approdare alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è stata organizzata una campagna di lancio, in collaborazione con Twitch, che permetterà di ottenere oggetti esclusivi grazie ai Twitch Drops.

La collaborazione tra Warner Bros e la piattaforma streaming ha avuto inizio il 7 febbraio e durerà fino al 24 febbraio. In palio ci sono numerosi accessori per poter vestire il proprio personaggio. 

Moltissimi streamer, anche italiani, stanno in questo momento partecipando all’early access del gioco: chi avrà attivato i Twitch Drops sul proprio canale permetterà agli spettatori di ottenere gli esclusivi oggetti di gioco.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy regala 5 oggetti con i Twitch Drops: come ottenerli

Sono stati messi a disposizione un totale di 5 oggetti riscattabili grazie ai Twitch Drops. Dopo aver collegato il vostro account WB Games al vostro account Twitch potrete ottenere un oggetto esclusivo ogni 30 minuti di visione. Le ricompense saranno disponibili esclusivamente nelle live in cui viene giocato Hogwarts Legacy: per riconoscere un canale con i drop abilitati basterà controllare la presenza del messaggio di richiamo nella parte superiore della chat. Gli oggetti riscattabili, in ordine, sono:

  • Occhiali a occhio di drago d’argento (Accessorio per il viso)
  • Berretto da garzone (Accessorio per la testa)
  • Sciarpa rosso carminio con saette (Accessorio per il collo)
  • Completo lilla (Completo)
Hogwarts Legacy Twitch Drops oggetti

Il quinto oggetto, il mantello di Merlino, si potrà ottenere guardando per almeno 20 minuti il canale ufficiale degli sviluppatori. Per ottenere tutti i drop bisognerà seguire le semplici regole presenti anche sulla pagina ufficiale di Hogwarts Legacy:

  • Crea un account gratuito Warner Bros. Games.
  • Collega l’account Twitch all’account Warner Bros. Games.
  • Sintonizzati in diretta su Twitch e guarda qualsiasi contenuto sotto la categoria Hogwarts Legacy con i drops attivati.
  • Controlla il tuo inventario Twitch per seguire i tuoi progressi e richiedere i premi.
  • Dopo aver richiesto una ricompensa su Twitch, clicca su ogni livello qui per riscattarla.
  • Sintonizzati sul canale Twitch di Avalanche Software per guadagnare una ricompensa esclusiva.

Anche se non possedete il titolo ma avete comunque intenzione di acquistare Hogwarts Legacy su piattaforme della generazione scorsa sarà possibile raccogliere le ricompense all’uscita del gioco.

LEGGI ANCHE: Nasce sito anti-Hogwarts Legacy: per scoprire (e poi boicottare) chi “osa” trasmetterlo su Twitch

Hogwarts Legacy

FONTI: 1,2,3.

Articoli correlati

Condividi